• Giovanissimi BFase2-C
  • 18/12/2022 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FRECCIA AZZURRA
    Catalano
  • 3 - 1 18/12/2022 09.00.00
  • SANTACROCE CALCIO
    Arnesi
    Pedrazzi
    Muharremi

Commento


RETI: Catalano, Arnesi, Pedrazzi, Muharremi
FRECCIA AZZ.: Castaldo, Arnesi, Cimino, El Fekkak, Andries, Pedrazzi, Nasello, Talini, Seck, Castaldo, Catalano. A disp.: Barigliano, Simon, Tevere, Cionini, Guidotti, Thion, Pierotti. All.: Mauro Balestri.
SANTACROCE: Brendon, Kurty, Tonelli, Diego, Abdullah, Zeno, Alvino, Muharremi, Melai, Fogli, Gentile. A disp.: Braian, Paja, Alpini, Colangelo, Stellitano, Vene, Calò, Rean. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Moro di Pisa.
RETI: Catalano, Pedrazzi, Arnesi, Muharremi rig.



La Freccia Azzurra esordisce nel nuovo girone calando un bel tris contro il Santacroce: tre punti meritati per i padroni di casa che hanno disputato un ottimo primo tempo, salvo poi subire per alcuni tratti la reazione d'orgoglio, seppur tardiva, dei rivali. Approccio volenteroso e offensivo quello dei frecciati che nella prima frazione mettono alle corde gli avversari portandosi sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Catalano e Pedrazzi. Nella ripresa gli ospiti faticano a imbastire una reazione e così arriva il 3-0 di Arnesi che chiude virtualmente i conti. A questo punto i locali abbassano la concentrazione e viene fuori il Santacroce che timbra il punto della bandiera con un rigore trasformato da Muharremi. Un trionfo che è sicuramente di buon auspicio per la Freccia, mentre il Santacroce dovrà giocare con ben altro piglio alla ripresa del torneo.