• Giovanissimi BFase2-C
  • 12/02/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MADONNA DELL ACQUA
    Nardi
    Casini
    Corso
    Corso
    Casini
  • 5 - 0 12/02/2023 10:00.00
  • MOBILIERI PONSACCO

Commento


RETI: Nardi, Casini, Corso, Corso, Casini
M. DELL'ACQUA: Bevilacqua, F. Cecchi, Lushnjani, Montaldi, Kokaj, Pisu, Casini, Manetti, Torregrossa, Baldacci, Nardi. A disp.: T. Cecchi, Antognoli, Caggiari, Corso, Giannelli. All.: Antonio Pucci.
MOB. PONSACCO: Orsucci, Adam, Piceni Belli, Cioni, Giusti, Barnini, Youssef, Ian Fon, Esposito, Guiducci, Gambicorti. A disp.: Licari, Del Gamba, Kosiqi, Seminara, De Panicis. All.: Simone Bonanni.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Casini 2, Corso 2, Nardi.



Prosegue a gonfie vele il cammino del Madonna dell'Acqua che supera agevolmente i Mobilieri Ponsacco con un rotondo e meritato 5-0: la squadra di mister Pucci si porta dunque a 16 punti in classifica mantenendosi in vetta. Pronti via ci pensa Casini a timbrare l'1-0 che fa crollare subito le certezze degli avversari. Passa qualche minuto e ancora Casini sigla il raddoppio, costringendo gli ospiti a cambiare modulo passando ad un più accorto 4-4-2 per cercare di limitare i danni. Ciononostante il Madonnna dell'Acqua, dopo aver colpito un palo con Manetti, va ancora a segno con Nardi chiudendo sul 3-0 all'intervallo. Nella ripresa i padroni di casa abbassano i ritmi e così i Mobilieri si destreggiano meglio, provando anche ad imbastire qualche azione offensiva che però viene murata dall'attenta retroguardia rivale. E così i padroni di casa possono arrotondare il punteggio grazie alla doppietta di Corso che approfitta da vero rapace delle ingenuità difensive commesse dagli avversari. I Mobilieri dovranno lavorare per colmare queste lacune, per il Madonna dell'Acqua invece altri tre punti meritati.
Calciatoripiù: Licari, Del Gamba
(Mob. Ponsacco).