• Giovanissimi BFase2-A
  • 26/03/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • A.C.D. ROSELLE
    Visalli
  • 4 - 3 26/03/2023 10.00.00
  • SPORTING CECINA
    Alviti
    Alviti
    Alviti
    Paoletti
    Paoletti
    Nista

Commento


A.C.D. ROSELLE: Bacci, Barontini, Mulinacci, Guidoni, Benocci, Lenzi, Balocchi, Scarabelli, Priore, Biliotti, Alviti. A disp.: Borscia, Marchi, Ferrante, Sabbatini, Caridi, Visalli, Morra, . All.: Giagnoni Roberto
SPORTING CECINA: Laayouchi, Meatu, Marinov, Castellano, Santini, De Santis, Vrami, Sparapani, Paoletti, Nista, Pieralli. A disp.: Boldrini, Regoli, Omeri, D Amelio, Ripoli, Panichi, . All.: Ferrante Salvatore
ARBITRO: Gabriele Grieco di Piombino
RETI: Alviti, Alviti, Alviti, Visalli, Paoletti, Paoletti, Nista
NOTE: Espulsi Laayouchi, Sparapani.



Il Roselle supera lo Sponting Cecina con il risultato di 4-3 dopo una bella avvincente e, approfittando anche della sconfitta dell'Academy Livorno a Grosseto, porta il vantaggio sulla seconda a 4 punti a due giornate dal termine.
Parte subito in quarta lo SPORTING proponendosi subito in area avversaria con PAOLETTI che salta BACCI in uscita, ma un recupero strepitoso di LENZI sventa il pericolo mettendo la palla in fallo laterale. 5° punizione per ROSELLE, se ne incarica TOSI, calcia dentro l'area, la difesa però allontana. 7° Ancora PAOLETTI che prova un'affondo, ma un'attento BENOCCI in scivolata mette in angolo. 10° Affondo si BALOCCHI servito da PRIORE, salta l'avversario e mette la palla in mezzo all'area, ALVITI a due passi fallisce calciando alto sulla traversa. 16° bel fraseggio BILIOTTI MULINACCI BILIOTTI che a sua volta serve ALVITI, ma un'attento MARINOV ferma tutto. 17° ALVITI serve BALOCCHI che prova un diagonale, ma nulla di fatto. 22° Angolo per ROSELLE, batte PRIORE, BILIOTTI di testa sfiora l'incrocio dei pali. 25° Azione ROSELLE ancora PRIORE serve palla ad ALVITI che punta la porta e con un pallonetto batte LAAYOUCHI. 26° risponde lo SPORTING sempre con PAOLETTI che va al tiro, BACCI para in due tempi. SPORTING continua a spingere proponendo dei buoni scambi di gioco con SPARAPANI . 30° Errore del ROSELLE che perde palla a centrocampo, ne approfitta subito lo SPORTING servendo PAOLETTI che a sua volta punta la porta, ma un provvidenziale recupero di un'impeccabile MULINACCI salva tutto. 32° Ripartenza ROSELLE, PRIORE lancia ALVITI che fa partire il tiro, siglando il 2-0. Prima fase di gioco gradevole, in campo 2 ottime squadre.
Riparte subito forte lo SPORTING proponendosi nelle prossimità dell'area del ROSELLE, ma un'attenta difesa respinge favorendo una ripartenza, PRIORE riceve palla a sua volta serve ALVITI che dribbla il difensore e serve PRIORE, che ha seguito l'azione, calcia di prima intenzione mette fuori di poco. 6° cambi per entrambe le squadre, per lo SPORTING: dentro PANICHI per MARINOV, per il ROSELLE dentro VISALLI e CARIDI per BALOCCHI e SCARABELLI. 14° SPORTING che continua a spingere cercando di accorciare le distanze, la difesa del ROSELLE risponde bene al pressing avversario. 19° Affondo di DE SANTIS che entra in area e viene messo giù , il direttore di gara senza esitare concede calcio di rigore. Se ne incarica PAOLETTI che mira alla destra di BACCI. BACCI nulla può anche se aveva intuito la direzione. Mister GIAGNONI al 22° effettua un'altra sostituzione, SABBATINI per BENOCCI (buona la sua prestazione). SPORTING che ci crede e continua a spingere cercando il gol, gol che arriva al 23° con PAOLETTI per il 2-2. 25° Ripartenza ROSELLE che conquista un angolo, angolo non sfruttato al meglio. Partita che nei minuti finali si fa sempre più viva, le due squadre si affrontano a viso aperto, entrambe vogliono la vittoria. 28° SPORTING che ribalta il risultato portandosi sul 2-3 , appena entrata in campo, D'AMELIO ADRIANA (come all'andata entra in campo con giusta mentalità e grinta) serve palla a NISTA che con un diagonale mette la palla all'incrocio dei pali dove nulla può BACCI. Partita sempre più accesa. 31° Cambio per ROSELLE, dentro FERRANTE per TOSI. È proprio l'appena entrato FERRANTE che recupera palla servendo subito VISALLI che va al tiro siglando il pareggio. I ragazzi di mister GIAGNONI non mollano tanto che al 34° con tanta caparbietà effettuano una ripartenza servendo palla al loro 'BOMBER ' ALVITI. È proprio lui a chiudere la partita siglando il 4-3 realizzando una tripletta. SPORTING non demorde ,al 38° si procura un calcio d'angolo, angolo che viene respinto da FERRANTE. Finisce una partita combattuta fino al fischio finale. Un plauso ad entrambe le squadre.
Migliori in campo per lo SPORTING: PAOLETTI, CASTELLANO, SPARAPANI
Per il ROSELLE: MULINACCI BILIOTTI e ALVITI

Commento di : campio