• Allievi BFase2-G
  • 14/01/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SALES
    Birindelli
    Albizzi
    Albizzi
  • 3 - 0 14/01/2023 15:00.00
  • FOLGOR CALENZANO

Commento


SALES: , , Bianchini, . A disp.: ,
RETI: Birindelli, Albizzi, Albizzi
SALES: Risani, Bernardini, Jasser, Levi, Magnelli, Zoli, Cantini, Giorgi, Birindelli, Albizzi, Bianchini. A disp.: Greco, Corsi, Ballini, Fabbri, Giannini, Boschi, Trambusti. All.: D'Elia-Tolossi.
FOLGOR CALENZANO: Giorgi, Landi, Hoxha, Ielpi, Pianigiani, Corsini, Ghetti, De Luca, Forte, Gestri, Hylli. A disp.: Ciappi, Gasparrini, Sarti, Lascialfari, Picchi, Martinozzi, Ibrahima. All.: Mocali.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: Albizzi 2, Birindelli.



Buona la prima per la Sales, che davanti al proprio pubblico supera un Calenzano rimasto in partita solo nei primi 15' e manda un messaggio già molto forte alle rivali del girone. La coppia d'attacco gialloblù, composta da Albizzi e Bianchini, si è rivelata un avversario troppo forte per la difesa calenzanese, prova di Santi e Casini. Dopo i primi minuti dove i rossoblù si fanno vedere dalle parti di Risani con alcuni corner ed alcune conclusioni mandate fuori da Ghetti e Forte, i padroni di casa prendono in mano la partita che sicuramente non è piacevole da punto di vista del gioco ma lo è sotto l'aspetto agonistico. Dopo un paio di potenziali palle gol, la Sales passa in vantaggio al 18' con Albizzi che salta Hoxha sulla destra e trafigge Giorgi per l'1-0 gialloblù. Il numero 9 della Sales replica sul finire di primo tempo, realizzando la doppietta personale con un missile che termina sotto il sette alla destra di Giorgi. Gli ospiti appaiono confusionari e privi di idee: Ghetti, Forte e De Luca non riescono a trovarsi sbagliando spesso scelta nell'ultimo passaggio. Chi non sbaglia nulla è invece la Sales che trova il 3-0 con Birindelli con un fendente da posizione defilata. Sul 3-0 la partita è in Cassaforte e i due allenatori danno spazio ai cambi che di fatto non modificheranno il copione.
Calciatoripiù
: Albizzi , Bianchini e Birindelli per la Sales. Corsini per la Folgor Calenzano.