• Allievi BFase2-G
  • 21/01/2023 16.20.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGOR CALENZANO
    Sarti
  • 2 - 2 21/01/2023 16.20.00
  • FIGLINE 1965
    De Luca
    Piccardi
    Luccianti

Commento


RETI: De Luca, Sarti, Piccardi, Luccianti
FOLGOR CALENZANO: Giorgi, Hoxha, Casini, Ibraliu, Corsini, Pianigiani, Landi, Hylli, De Luca, Sarti, Gestri. A disp.: Ciappi, Martinozzi, Gasparini, Ielpi, Forte, Becattini, Picchi. All.: Roberto Mocali.
FIGLINE: Raspini, Chieffollo, Casalini, Luccianti, Pentassuglia, Sisti, Fusco, Silei, Piccardi, Iacopozzi, Kulani. A disp.: Mannozzi, Becattini, Gabrielli, Degli Innocenti, Lauria, Mandò. All.: Antonio Pennacchio.
ARBITRO: Pacilio di Pistoia.
RETI: De Luca, Sarti, Piccardi, Luccianti.



Decisamente una gran bella partita quella che del Silvano Facchini sabato pomeriggio scorso. Il Calenzano, nel debutto stagionale, è reduce da una sconfitta mentre è iniziato nel modo migliore, con un successo, il campionato per la formazione ospite. Ottima la reazione al primo passo falso della seconda fase per i ragazzi di Mocali che iniziano alla grande la fase iniziale dell'incontro e si portano in vantaggio con la rete messa a segno da De Luca che sfrutta una indecisione della difesa avversaria. Il Calenzano insiste e realizza il raddoppio con una bella conclusione del talentuoso Sarti. E' il migliore momento per la formazione guidata dal bravo Roberto Mocali che sfiora il terzo gol contro un avversario che in questa fase dell'incontro non riesce ad entrare in partita. La prima frazione si chiude sul doppio vantaggio per i padroni di casa, un risultato meritato in virtu' dell'ottima prestazione dei calenzanesi. Nella ripresa la situazione cambia ed esce fuori la formazione di Pennacchio che in due circostanze, nella prima parte e nei minuti finali, riesce a pareggiare con merito il confronto contro un avversario che accusa qualche cedimento. Vanno a segno per la formazione guidata da Antonio Pennacchio i bravi Piccardi e Luccianti, protagonisti di una buona prestazione. Può essere soddisfatto della prestazione fatta dalla sua squadra Roberto Mocali mentre il pari conquistato a Calenzano, visto l'esito dell'incontro, può essere ritenuto un buon risultato per la formazione ospite. Gara corretta, discreta la direzione di gara. Nelle file dei padroni di casa, sono emersi Sarti, Hoxha e Forte mentre segnaliamo le prestazioni dei goleador Piccardi e Luccianti nella formazione di Pennacchio.
Calciatoripiù: Sarti, Hoxha, Forte (Folgor Calenzano), Piccardi, Luccianti (Figline).