• Allievi BFase2-G
  • 18/02/2023 17.20.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGOR CALENZANO
  • 0 - 0 18/02/2023 17.20.00
  • MONTELUPO

Commento


FOLGOR CALENZANO: Giorgi, Hoxha, Casini, Ielpi, Corsini, Pianigiani, Landi, Hylli, De Luca, Sarti, Gestri. A disp.: Martinozzi, Gasparrini, Bah, Ghetti, Forte, Santi. All.: Roberto Mocali.
MONTELUPO: Ciucchi, Paoli, Mannucci, Rosta, Esposito, Gori, Blini, Villani, Castagnetta, Rigatti, Costoli. A disp.: Cantini, Scarselli, Valoriani. All.: Tommaso Sabatini.
ARBITRO: Mahfi di Firenze.



Due squadre che si trovano nelle posizioni basse della classifica e che cercano di ottenere un risultato positivo per migliorare la classifica. In cerca di riscatto le formazioni di Mocali e di Sabatini, quest'ultimo sceso in campo con 14 giocatori fra titolari e panchina. Ma le qualità ci sono e anche i ragazzi che disputano il confronto hanno qualità non indifferenti. Insomma al di là del punteggio al Silvano Facchini non dovrebbero mancare né le emozioni né le giocate da una parte e dall'altra. Agli ordini di Mahfi di Firenze, nel tardo pomeriggio si può cominciare. Le due squadre piuttosto appiattite e senza eccessivo ritmo danno vita ad un primo tempo equilibrato in cui non ci sono particolari occasioni da segnalare. Ne viene fuori un primo tempo senza reti che si conclude a reti inviolate, risultato che esprime quello che si è visto sul terreno di gioco. Nella ripresa, si cambia. I padroni di casa attaccano alla ricerca del vantaggio mentre gli ospiti si difendono per raggiungere un risultato positivo. I padroni di casa creano alcune favorevoli occasioni e mancano la rete del vantaggio con Landi e Sarti. Scivola via il punteggio sul risultato di parità, il Calenzano di Mocali ci prova ma il risultato non cambia e ci consegna un pari da non disprezzare. Fra i padroni di casa, segnaliamo le prove di Landi e Gestri mentre nel Montemurlo è emerso capitan Esposito, migliore giocatore in campo. Gara corretta, sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Landi, Gestri (Folgor Calenzano), Esposito, Rigatti (Montelupo).