• Allievi BFase2-G
  • 25/02/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI
    Ferri
    Bacci M.
  • 3 - 3 25/02/2023 16.00.00
  • FOLGOR CALENZANO
    Rondinone
    Forte
    Sarti
    Bah

Commento


RETI: Ferri, Rondinone, Bacci M., Forte, Sarti, Bah
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Barnini, Cerami, Priamo, Mezzetti, Alfei, Ferri, Simoncini, Bacci Matteo, Stacchini, Rondinone, Sarr. A disp.: Borgiotti, Vaccaro Senna, Osmani, Rondinone, Fedeli, Tani, Bacci Tommaso. All.: Simone Lotti.
FOLGOR CALENZANO: Giorgi, Hoxha, Casini, Pianigiani, Corsini, Santi, Ghetti, Ielpi, Hylli, Sarti, Gestri. A disp.: Ciappi, Martinozzi, Gasparrini, Forte, Bah, Landi. All.: Roberto Mocali.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.
RETI: Sarti, Forte, Bah, Rondinone, Bacci Matteo, Ferri.



Decisamente si è trattato di una gara combattuta, giocata fra due squadre che occupano le posizioni centrali della classifica e che sul piano del gioco e delle occasioni create non hanno affatto demeritato. Con un gol realizzato nei minuti finali del confronto, la Virtus Montaione Gambassi è stato brava ad acchiappare gli avversari e a raggiungere un pareggio finale soddisfacente per i padroni di casa. Il Calenzano, sotto di due gol nella prima fase della gara, prima ha accorciato le distanze alla fine del primo tempo, quindi con le forze fresche messe in campo nella ripresa (Forte e Bah sono stati i protagonisti della rimonta calenzanese e hanno realizzato un gol personale) ha rovesciato la situazione e si è portato sul risultato di 2-3. Poi è arrivato il gol per la squadra di Lotti, sufficiente a sancire il pareggio finale. Un 3-3 in cui non sono mancate le recriminazioni per le due squadre in fatto di occasioni non concretizzate ma che può essere accolto positivamente in un girone in cui i padroni di casa rispetto agli avversari mantengono un punto di vantaggio in classifica. Il mister del Calenzano Roberto Mocali, da noi interpellato a fine gara, si è detto soddisfatto della prestazione della squadra rossoblu' parsa in ripresa rispetto alle prestazioni fatte nelle gare giocate in precedenza e ha voluto elogiare la prova del gruppo da sottolineare positivamente rispetto alla prestazione fatta dai singoli. I locali si sono fatti preferire per la prestazione fatta nel corso del primo tempo, poi nella ripresa hanno subito la reazione degli avversari che in questa fase si sono fatti preferire e hanno concluso la gara in maniera ottimale. Per i padroni di casa si sono distinti Ferri, Rondinone e Bacci Matteo, un numero 19 decisamente interessante, nelle file del F.Calenzano segnalerei le prestazioni degli autori delle reti Sarti, Bah e Forte. Bravi gli allenatori delle due squadre che sotto il profilo tattico hanno messo bene le squadre in campo. Lotta e agonismo dal primo all'ultimo minuto ma gara sostanzialmente corretta. Buona la direzione di gara del sig.Pupeschi di Pontedera.
Calciatoripiù: Ferri, Rondinone, Bacci Matteo (Virtus Montaione Gambassi), Sarti, Forte, Bah (Folgor Calenzano).