• Allievi BFase2-G
  • 05/03/2023 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
    Aquino
    Aquino
  • 2 - 0 05/03/2023 09.00.00
  • PONTASSIEVE

Commento


RETI: Aquino, Aquino
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Mammana, De Simone, Poggi, Cricelli, Aquino, Magurno, Mititelu, Colletti, Paolieri, Panerai. A disp.: Seferi, Arca, Bonechi, Cetica, Ciofi, Fakkas, Giacomelli, Pagana, Vasa. All.: Marco Miedico.
PONTASSIEVE: Pierattini, Vaccaro, Tellini, Vaggelli, Mazzuoli, Hamzai, Zanotti, Daini, Epie Ekwele, Spanur, Bargellini. A disp.: Sabatini, Butteri, Baggiani. All.: Rodrigo Failli.
ARBITRO: Gjergii di Firenze.
RETI: Magurno, Colletti.



Sole e temperatura bassa fanno da cornice al confronto che si gioca di prima mattina sul campo Ballerini di Campi Bisenzio. Si affrontano nel secondo girone del campionato provinciale Allievi B i padroni di casa guidati da Marco Miedico ottimi protagonisti della stagione in virtu' dei convincenti risultati ottenuti nella prima e nella seconda fase e il Ponte affidato alle cure di Rodrigo Failli che cerca di riprendersi dopo una serie di prestazioni e risultati non del tutto soddisfacenti. I favori del pronostico sono dalla parte dei padroni di casa che dopo il pareggio nella precedente giornata con la Sales cercano di riprendere la via e mantenere il primato dagli attacchi dei diretti avversari. Per il Pontassieve, che si trova nelle ultime posizioni della classifica, l'obiettivo è non sfigurare. Nel corso del primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con la rete realizzata da Magurno, colpiscono i legni della porta avversaria e mettono costantemente in difficoltà il Pontassieve che sul piano dell'impostazione non demerita. E' un buon Lanciotto quello che va all'intervallo in vantaggio, una squadra migliorata e in grado di lottare per le prime posizioni. Nella ripresa la formazione affidata a Rodrigo Failli cerca una timida reazione ma di fronte si trova una formazione ben organizzata e che sa chiudere i varchi con bravura. Arriva anche per il raddoppio per la squadra di casa realizzato da Colletti, bomber osservato continuamente da società professionistiche e dilettanti. Il Ponte può dirsi soddisfatto perché al di là del punteggio avverso, ha cercato di esprimersi in maniera dignitosa e valida. Oltre ai gol realizzati e ai pali colpiti, il Lanciotto è sicuramente una squadra in grado di fare gioco, entusiasta e migliorata. Nell'occasione segnaliamo Aquino, come il giocatore che è stato in grado di fare la differenza. Gara corretta, buona la direzione di gara. Calciatorepiù: Aquino (Lanciotto Campi).