• Allievi BFase2-G
  • 01/04/2023 17.40.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGOR CALENZANO
    Sarti
    Sarti
    Hylli
  • 3 - 2 01/04/2023 17.40.00
  • PONTASSIEVE
    Tellini
    Iodice

Commento


RETI: Sarti, Sarti, Hylli, Tellini, Iodice
FOLGOR CALENZANO: Ciappi, Hoxha, Casini, Bah, Corsini, Santi, Landi, Hyilli, De Luca, Sarti, Gestri. A disp.: Giorgi, Martinozzi, Gasparrini, Ielpi, Forte. All.: Roberto Mocali.
PONTASSIEVE: Sabatini,Tellini, Vaggelli, Casini, Mazzuoli, Hamza, Iodice, Spanur, EpieEkweze, Francalanci, La Greca. A disp.: Carli Marini, Daini, Luzaj, Bargellini. All.: Sauro Bini.
ARBITRO: Serritelli di Pistoia.
RETI: Sarti 2, Hyilli, Tellini, Iodice.
NOTE: Il Pontassieve ha usufruito di due calci di rigore, respinti dall'estremo locale, sulle due ribattute sono arrivate le reti della formazione ospite.



Sembrava tutto facile per la squadra di Mocali che al 20' conduceva per 3-0 contro gli avversari, poi un po' troppo buonista il mister di casa ha cambiato qualcosina di troppo e il Ponte è tornato in partita e alla fine, anche per i due rigori concessi dal direttore di gara, uno nettissimo, uno dubbio, il confronto si è chiuso sul 3-2 a favore dei padroni di casa. La doppietta di Sarti e il gol messo a segno da Hyilli fanno capire di che panni si veste la formazione calenzanese nella prima parte della gara. Il tecnico locale fa uscire i giocatori come figurine il confronto diviene maggiormente equilibrato e per due volte il giovane Serritelli indica la massima punizione. Ciappi, un 2008 niente male, cerca di impedire le realizzazioni agli avversari ma le conclusioni di Tellini e del capitano ospite vengono respinte ma poi messe dentro dai cecchini ospiti. 3-2 per il Calenzano e tutti a casa. Ma se si ripensa al futuro dei padroni di casa (Merito o Regionali che siano) e a come farà il Pontassieve ad impostare la squadra del futuro, c'è tanto lavoro da fare. Come sempre (o quasi) Sarti il più bravo nel Calenzano non solo per la doppietta realizzata, benino il ragazzino Ciappi, direi Tellini, non solo per il gol, nel complesso ospite. Serritelli, così così.
Calciatoripiù: Sarti, Ciappi (F.Calenzano),Tellini (Pontassieve).