• Allievi BFase2-G
  • 29/04/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTELUPO
    Rosta
  • 1 - 1 29/04/2023 15.30.00
  • FOLGOR CALENZANO
    De Luca

Commento


RETI: Rosta, De Luca
MONTELUPO: Ciucchi, Paoli, Gori, Costoli, Esposito, Imperatrice, Cantini, Rosta, Blini, Rigatti, Scarselli. A disp.: Castagnetta, Villani, Pasquetti. All.: Tommaso Sabatini.
FOLGOR CALENZANO: Giorgi, Sarti, Corsini, Gestri, Ibra, Pianigiani, Hoxha, Hylli, Casini, Sarti, De Luca. A disp.: Ciappi, Gasparrini, Ielpi, Martinozzi, Ghetti, Forte. All.: Walter Ballini.
ARBITRO: Belmonte di Empoli.
RETI: 50' De Luca, 65' Rosta.



Dalla gara in terra empolese esce fuori un pareggio che fotografa quello che si è visto sul terreno di gioco. Le due squadre non hanno demeritato e al termine di un incontro combattuto hanno concluso il match di sostanziale equilibrio sul risultato di parità. Qualche azione e occasione in più da parte dei padroni di casa nel corso del primo tempo che non presenta particolari opportunità e giocate pregevoli e finisce su uno zero a zero non esaltante ma neppure negativo. L'inizio della ripresa si caratterizza per il vantaggio messo a segno dalla squadra di Ballini con la rete che porta la firma di De Luca. Il Montelupo reagisce e pareggia il conto al 25' della seconda frazione grazie alla rete messa a segno dall'interessante Rosta, uno dei migliori in campo. Nel finale i padroni di casa a cinque dal termine hanno l'opportunità per vincere la gara ma Giorgi è bravo a salvare il risultato, autore di una parata di gran livello. Nell'economia di una partita senza spunti notevoli, da premiare Esposito (il più bravo fra i padroni di casa), Rosta e Pasquetti (ottimo con il suo ingresso in campo) nelle file dei padroni di casa, mentre nella formazione di Ballini, si sono messi in evidenza Giorgi, Sarti e De Luca. Non convincente l'operato del direttore di gara.
Calciatoripiù: Esposito, Rosta, Pasquetti
(Montelupo); Giorgi, Sartim, De Luca (Folgor Calenzano).