• Allievi BFase2-H
  • 04/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING ARNO
    Rexhaj
  • 1 - 1 04/02/2023 15:00.00
  • ISOLOTTO
    Renai

Commento


SPORTING ARNO: Misso, Cherici, Raugei, D Orazi, Krasniqi, Bettarini, Moccia, Meucci, Ciapetti, Rexhaj, Del Gaudio. A disp.: Carrai, Villegas, Morini, , . All.: Naldi Filippo
RETI: Rexhaj, Renai
SPORTING ARNO: Misso, Cherici, Raugei, D'Orazi, Krasniqi, Bettarini, Moccia, Meucci, Ciapetti, Rexhaj, Del Gaudio. A disp.: Carrai, Villegas, Morini. All.: Caparrini.
ISOLOTTO: Rexhepi, Catelani, Lombardini, El Gallaf, Pecori, Politi, Lepri, Lorenzoni, Bonacchi, Renai, Martini. A disp.: Lascialfari, Ganugi, Grilli, Giovannini, Marinari, Naoum, Tei. All.: Guidolin.
ARBITRO: Benelli di Firenze.
RETI: Rexhaj, Renai.



In una bella giornata di sole a Badia a Settimo si affrontano lo Sporting Arno, che comanda il girone H, e l'Isolotto, che segue a una sola lunghezza. La prima vera occasione è per gli ospiti: al 6', su un cross da calcio di punizione, Martini gira il pallone al volo; Misso si supera deviando il pallone in angolo. Al 9' è lo Sporting a rendersi pericoloso: Rexhaj parte dalla trequarti dribblando quattro giocatori, dal limite fa partire un tiro che si stampa sulla traversa. È sempre lo stesso attaccante locale a rendersi pericoloso al 16' facendo tremare la difesa ospite: questa volta è Rexhepi a negare il gol a Rexhaj. Al 19p contropiede dell'Isolotto, Martini sembra aver battuto Misso ma questa volta è il palo a salvare i ragazzi di mister Caparrini. La supremazia a centrocampo dello Sporting diminuisce con l'uscita per infortunio di capitan Meucci; fino al termine del primo tempo le squadre non rischiano più nulla. Il secondo tempo parte più scoppiettante, su calcio d'inizio lancio immediato per la punta dell'Isolotto che fa partire un tiro che, sorprendendo tutto lo Sporting, sbatte sull'incrocio dei pali. Ma sono i locali poco dopo a passare in vantaggio: cross da calcio d'angolo di Bettarini, Rexhaj insacca al volo con un piattone per l'1-0. Il vantaggio rosanero dura pochi minuti, da una mischia esce un pallone che Misso blocca con le mani; viene giudicato come un retropassaggio dal direttore di gara che assegna il calcio di punizione indiretto agli ospiti. Renai con un tiro rasoterra, facendo passare il pallone in mezzo alla barriera, gonfia la rete per l'1-1. Continuano le occasioni da tutte due le parti, ma il punteggio non cambia più fino alla fine. La partita si chiude sull'1-1.
Calciatoripiù: Rexhaj, Misso, D'Orazi
(Sporting Arno); Renai (Isolotto).