• Allievi BFase2-H
  • 04/03/2023 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICA CASTELLO
    Cellai
  • 1 - 2 04/03/2023 18:30.00
  • ISOLOTTO
    Martini
    Renai

Commento


RETI: Cellai, Martini, Renai
ATL. CASTELLO: Matera, Mannini, Fedeli, Cellai, Strano, Bresciani, Cuoia, Parlanti, Badiali, Anchini, Ignesti. A disp.: Fantini, Dani, Panerai, Essaouri, Parrini, Larosa, Lo Conte, Conti, Zanchini.
ISOLOTTO: Rexhepi, Catelani, Bonacchi, El Gallaf, Maionchi, Mazzei, Lepri, Politi, Ganugi, Renai, Martini. A disp.: Lascialfari, Giovannini, Grilli, Lombardini, Marinari, Meazzini, Naoum, Vaiani, Susini. All.: Manuel Guidolin.
RETI: Martini, Renai rig., Cellai.



Vittoria di misura dell'Isolotto, che supera meritatamente, anche se con qualche episodio controverso, l'Atletica Castello. Il primo tempo vede fin da subito gli ospiti aggressivi, con diverse occasioni create, che culminano nel gol del vantaggio firmato da Martini. L'Isolotto sembra in controllo, ma nel finale di primo tempo i padroni di casa escono piano piano allo scoperto, cogliendo fra l'altro una traversa. A inizio ripresa ancora Atletico Castello in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva puntuale con l'ex Cellai, che scatta sulla linea del fuorigioco e trafigge il portiere in uscita. L'Isolotto però si scuote e ricomincia ad attaccare. Si arriva così all'ultimo minuto di recupero, quando gli ospiti conquistano un calcio di rigore che genera qualche polemica. La decisione però ormai è presa, e dal dischetto Renai non sbaglia, regalando tre punti ai suoi. Poco dopo il triplice fischio sancisce il blitz dei ragazzi di Guidolin su un campo molto difficile; la seconda fase entra nel vivo, quando ormai siamo prossimi al giro di boa.