• Allievi BFase2-H
  • 23/04/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
  • 0 - 4 23/04/2023 10:00.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Zatteri
    Zatteri
    Zatteri
    Zatteri

Commento


RETI: Zatteri, Zatteri, Zatteri, Zatteri
AUDAX RUFINA: Lleshi, Blandi, Bongi, Lippucci, Ciani, Rogai, Masi, Benvenuti, Foconi, Missineo, Valencetti. A disp.: Falsini, Travaglini, Cala, Tanini, Nencetti, Cudia, Seracini. All.: Andrea Del Lungo.
ATLETICA CASTELLO: Fantini, Mannini, Fedeli, Cellai, Bresciani, Essaouri, Lo Conte, Zatteri, Parlanti, Sgarmiglia, Ignesti. A disp.: Matera, Pecchioli, Panerai, Strano, Parrini, Larosa, Conti, Badiali, Anichini. All.: Roberto Pampaloni.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Zatteri 4.



Sul campo di una Rufina imbottita di 2008, il Castello si impone con autorità infilando la terza vittoria consecutiva e confermando quindi il suo ottimo periodo. Pronti via e dopo appena un minuto Cellai innesca col contagiri Zatteri, permettendogli di realizzare subito il gol dello 0-1. Passano sei giri d'orologio e Zatteri trova anche il raddoppio, stavolta ribadendo in rete un tiro di Cellai respinto. La partita, già incanalata su un binario ben preciso, prosegue seguendo questo copione e Lo Conte sfiora il tris sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nelle file della Rufina l'unico che prova a rendersi davvero pericoloso è Missineo, autore non a caso di una delle poche conclusioni in porta della sua squadra. Nel finale di primo tempo il Castello torna ad attaccare: bella azione di Cellai che libera al tiro Essaouri, Lleshi risponde con una grande parata e sulla ribattuta Sgarmiglia colpisce la traversa. Lo 0-3, comunque, arriva nel recupero ancora per mano di Zatteri, che si fa trovare nel posto giusto al momento giusto per il facile tap in dopo una respinta del portiere. La ripresa si apre con il poker del Castello e di Zatteri, che mette a referto il quarto timbro personale. Poco dopo purtroppo occorre segnalare un brutto infortunio rimediato dal giocatore locale Lippucci (a lui gli auguri di un pronto recupero da parte della nostra redazione), che rende necessario l'arrivo dell'ambulanza con conseguente gioco fermo per una buona mezz'ora. Quando l'arbitro fa riprendere, tuttavia, è evidente che le due squadre siano scioccate da quanto accaduto. Da qui alla fine infatti non succede più nulla ad eccezione di un palo colpito da Badiali, e così la partita termina sul punteggio di 4-0 per il Castello.
Calciatoripiù
: Cellai e Zatteri (Atletico Castello).