• Allievi BFase2-I
  • 14/01/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE LEGNAIA
    Chauhan
    Omar
    Omar
  • 4 - 4 14/01/2023 15:00.00
  • FLORENCE S.C.
    Cavataio
    Tuveri A.
    Galletti
    Tuveri A.
    Lorenzi

Commento


RETI: Cavataio, Chauhan, Omar, Omar, Tuveri A., Galletti, Tuveri A., Lorenzi
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Tavella, Zhou, Mattioli, De Biase, Ferroni, Chahuahan, Bolognesi, Omar, Cavataio, Bini. A disp.: Vigiani, Rebolledo, Hasanaj, Cambi, Serni, Kollcaku, Gabbanini. All.: Luca Burlando.
FLORENCE: Chamorro, Crini, Bianconi, Boncinelli, Tuveri N., Nencioni, Tuveri A., Lorenzi, Bouhafa, Ardito, Galletti. A disp.: Bacconi, Corrias, Nocentini, Ragazzi, Rosati, Rotondo, Santoni. All.: Filippo Masi.
RETI: 11' e 22' Omar, 16' Chahuahan, 23' e 48' Tuveri A., 31' Galletti, 46' Cavataio, 85' Lorenzi.



Pirotecnico 4-4 sul campo dell'Audace Legnaia che ospita la Florence. Dopo un avvio di fuoco, i padroni di casa abbassano i ritmi e si vedono raggiungere dagli ospiti. All'11' la formazione di mister Burlando passa avanti con Omar. Una manciata di minuti dopo arriva il raddoppio con Chahuahan. Al 22' Omar firma la doppietta personale, che vale il 3-0 che sembra già mettere una forte ipoteca sulla vittoria. Un giro di orologio dopo però, Tuveri A. riapre la partita segnando il 3-1.Poco dopo la mezz'ora il 3-2 che rimette tutto in discussione segnato da Galletti. Il primo tempo termina quindi sul 3-2. Nella ripresa le squadre riiniziano sin da subito a darsi battaglia, con Cavataio che segna immediatamente il 4-2 per l'Audace. Gli ospiti però rispondono colpo su colpo, e 1' dopo Tuveri accorcia nuovamente. Al quarto d'ora della ripresa le due squadre rimangono in dieci uomini a causa delle espulsioni di Ferroni T. e Lardito. Dopo una fase di tregua in cui il risultato rimane in bilico, all'85' Lorenzi segna il definitivo 4-4, riuscendo finalmente a portare la Florence ad agganciare gli avversari. Finisce così una partita piena di colpi di scena e ribaltamenti di fronte, con due squadre che hanno messo in mostra attacchi in forma smagliante e una voglia di vincere che non si è mai spenta, dando vita a un match acceso e divertente.