• Allievi BFase2-I
  • 22/01/2023 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA sq.B
    Scardigli
    Tamburrino
  • 2 - 2 22/01/2023 09.30.00
  • GREVIGIANA
    Sorbi
    Corsinovi

Commento


RETI: Scardigli, Tamburrino, Sorbi, Corsinovi
LIMITE E CAPRAIA B: Di Leonardo, Tamburrino, Lapi, Scardigli, Soriano, Coppolaro, Milone, Mancini, Pulidori, Alderighi, Borgioli. A disp.: Fontanelli, Romei, Cecconi. All.: Lucci.
GREVIGIANA: Canocchi, Calzolai, Giannetti, Rossini G., Zitouni, Sorbi, Bencistà, Romoli, Rossini M., Rustioni, Corsinovi. A disp.: Viviani, Bartalesi, Bourrousse, Mancini. All.: Piccioli.
ARBITRO: Giuseppe Nigro di Empoli.
RETI: Scardigli, Tamburrino, Sorbi, Corsinovi.



Secondo pareggio consecutivo per la Grevigiana che impatta sul campo del Limite e Capraia. Per i ragazzi di mister Piccioli dunque altro 2-2 dopo quello interno contro il Casellina. Per il Limite e Capraia invece ecco il primo punto stagionale dopo la sconfitta all'esordio contro il Belmonte. La partita si sblocca subito, tanto che dopo otto minuti arriva il vantaggio del Limite e Capraia con la rete di Scardigli da fuori area che dà seguito all'ottimo inizio di gara. La Grevigiana però risponde subito e dà vita a quindici minuti di predominio condito dalla rete del pareggio di Sorbi intorno al ventesimo del primo tempo. Predominio che continua ma non viene portato a termine e così il risultato resta sulla parità. È un continuo batti e ribatti, il Limite prova a rialzarsi e chiude la prima frazione in crescendo con la rete del nuovo vantaggio firmato Tamburrino che sugli sviluppi di un calcio d'angolo svetta di testa riportando i suoi avanti nel punteggio. Si va così all'intervallo. Nella ripresa i ritmi calano, ma è la Grevigiana a rendersi più pericolosa nonostante l'assenza di una punta. Il gol del pareggio lo firma Corsinovi quando mancano quindici minuti al termine. Il Limite prova nuovamente a rendersi pericoloso colpendo anche una traversa, mentre la Grevigiana avrebbe la possibilità di fare suo il match ma Rustioni spreca due chance ghiotte per il possibile sorpasso.