• Allievi BFase2-I
  • 04/02/2023 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASELLINA
    Bellonzi
    Rahali
    Rahali
  • 4 - 2 04/02/2023 18:00.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Hila
    Bini
    Imade

Commento


RETI: Hila, Bellonzi, Rahali, Rahali, Bini, Imade
CASELLINA: Abate, Martino, Secci, De Marco, Zagli, Giovagnola, Bellonzi, Hila, Sarti, Rahali, Falco. A disp.: Musso, Socci, Nikaj, Bartolini, Rizzo. All.: Manuel Matarrese.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Riconda, Zhou, Mattioli, De Biase, Rebolledo, Badile, Cambi, Omar, Cavataio, Bini. A disp.: Imade, Hasanaj, Kollcaku, Bolognesi, Serni, Scalabrino, Gabbanini. All.: Luca Burlando.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: Hila, Bellonzi, Bini, Rahali 2, Imade.



Il Casellina esulta tra le mura amiche battendo 4-2 l'Audace Legnaia. Passa poco dal fischio d'inizio al fulmineo vantaggio dei ragazzi di casa, che hanno sfruttato una palla sporca al limite dell'area: Hila ha fatto partire un bel tiro che si è insaccato sotto la traversa. Il vantaggio galvanizza i ragazzi di Matarrese che sviluppano belle trame di gioco e una buona determinazione nel recupero del pallone. L'atteggiamento propositivo e la mole di gioco costruita dai locali creano le condizioni per la bellissima azione che porta al raddoppio: bella azione di prima, Sarti serve Bellonzi sul limite destro dell'area di rigore; nulla può il portiere ospite sulla bella conclusione dell'attaccante biancorosso. 2-0. I ragazzi di casa continuano ad attaccare e proprio ma finiscono per sbilanciarsi subendo il gol dell'Audace Legnaia. Gli ospiti sfruttano un ribaltamento di fronte con difesa scoperta, Bini si trova da soli davanti ad Abate e non fallisce la favorevole occasione. Il primo tempo si chiude sul 2-1 con un pizzico di rammarico dei ragazzi di casa che, per le occasioni, avrebbero voluto un risultato più rassicurante. Il secondo tempo si apre con la stessa trama tattica del primo. Il Casellina si porta costantemente in attacco, il Legnaia propone azioni di rimessa. Dopo cinque minuti Rahali allunga per i biancorossi portando il punteggio sul 3-1 con un bel tiro di sinistro che si insacca nell'angolino basso alla destra del portiere. Il Legnaia accorcia con Imade, ma poi è di nuovo Rahali, questa volta di destro dal limite dell'area, a fissare il punteggio finale sul 4-2.
Calciatoripiù: Rahali, Martino
(Casellina); Bini, Serni (Audace Legnaia).