• Allievi BFase2-I
  • 18/02/2023 18:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE LEGNAIA
    Omar
  • 1 - 3 18/02/2023 18:15.00
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
    Murrone
    Borini
    Murrone

Commento


RETI: Omar, Murrone, Borini, Murrone
AUDACE LEGNAIA: Vigiani, Chauahan, Cambi, Mattioli, De Biase, Ferroni, Imade, Bolognesi, Omar, Cavataio, Bini. A disp.: Cerkaoui, Riconda, Serni, Kollcaku. All.: Burlando.
BELMONTE: Chiacchieroni, Vanchetti, Scopelliti, Biagiarelli, Neri, Managò, Guidi, Borini, Fintoni, Landolina, Fornari, Murrone. A disp.: Piccini, Martuscelli, Nuti, Mannelli. All.: Gallori.
ARBITRO: Eitan Gean di Firenze.
RETI: Omar, Neri, Murrone, Borini.



Vittoria esterna del Belmonte che espugna il campo dell'Audace Legnaia centrando così la terza vittoria consecutiva che porta i ragazzi di mister Gallori a sole due lunghezze dalla vetta occupata dallo Scarperia. Per l'Audace Legnaia invece seconda sconfitta nelle prime cinque partite, entrambe arrivate in trasferta dopo quella subita in quel di Casellina. La partita è molto vivace e ben giocata da entrambe le squadre fin dai primi minuti. Ci pensano gli ospiti a sbloccare la sfida con la rete di Neri con un tiro preciso dal limite dell'area per l'1-0. Il Legnaia risponde intorno al 23' con Omar che riceve in area, si gira senza lasciare scampo ai difensori e di prima intenzione gira in rete per l'1-1. La partita scorre poi via con tentativi dalla lunga distanza che non impensieriscono i due portieri. Nella ripresa subito a segno il Belmonte con Landolina che entra in area e viene atterrato, dal dischetto si presenta Murrone che non sbaglia e porta così il punteggio sul 2-1. Poco dopo ci pensa Borini ad incrementare il divario con un destro preciso all'angolino. Il Legnaia avrebbe la possibilità di rientrare in partita ma spreca con conclusioni fuori misura e così la sfida scivola via con il Belmonte che gestisce e controlla fino al fischio finale per tre punti decisivi in chiave classifica.

Calciatoripiù: Ferroni, Matteoli
e Cavataio (Audace Legnaia).