• Allievi BFase2-I
  • 11/03/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SCARPERIA
  • 0 - 1 11/03/2023 16:30.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Chauhan

Commento


RETI: Chauhan
SCARPERIA: Pezzoli, Baldini, Landi, Rossini, Becchi, Pergamena, Graziani, Stefanelli, Jalal, Incagli, Falli. A disp.: D'Alessandro, Neri, Giachetti, Brandi, Salomone, Brutti, Frangini, Pozzi. All.: Andrea Vannini.
AUD. LEGNAIA: Anselmi, Riconda, Cambi, Badile, De Biase, ferroni, Chauahan, Bolognesi, Omar, Mattioli, Bini. A disp.: Vigiani, Hasanaj, Gabbanini, Rebolledo, Kollcaku, Imade, Zhou. All.: Luca Burlando.
RETE: 25' Chauahan.



L'Audace Legnaia sbanca di misura il campo dello Scarperia: decide Chauahan al 25' del primo tempo. I padroni di casa provano in tutti i modi a riacciuffare almeno il pari, ma non riescono a ribaltare lo svantaggio. I locali hanno l'occasione per passare in vantaggio al 15' con un calcio di rigore, ma Becchi si fa ipnotizzare da Anselmi che para. Poco prima della mezz'ora poi il vantaggio ospite, con Chauahan che conslude al meglio un rapido contropiede. La prima frazione termina quindi 0-1. Nella ripresa la formazione di mister Vannini tenta di agguantare il pari in tutti i modi, creando tanto ma non riuscendo mai a concretizzare. L'occasione più solare è una traversa di Graziani, contornata da altri tentativi da sottomisura sventati da Anselmi o terminati di poco a lato. Nel finale il Legnaia deve far fronte all'espulsione di Rebolledo, ma i ragazzi di Burlando stringono i denti e portano fino in fondo lo 0-1. Finisce così con la vittoria di misura ospite, che lascia l'amaro in bocca allo Scarperia per le tante occasioni non concretizzate; prova comunque solida e cinica dell'Audace.
Calciatoripiù: Anselmi
(Aud. Legnaia).