• Allievi BFase2-I
  • 22/04/2023 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORENCE S.C.
    Nocentini
  • 2 - 3 22/04/2023 16.30.00
  • LIMITE E CAPRAIA sq.B
    Tuveri A.
    Milone
    Borgioli
    Milone

Commento


RETI: Nocentini, Tuveri A., Milone, Borgioli, Milone
FLORENCE: Bacherini, Tuveri N., Bacconi, Bianconi, Nocentini, Crini, Tuveri Al., Lorenzi, Rosato, Galletti, Rotondo. A disp.: Chamorro, Santoni, Zanchetta, Ardito, Bouhafa. All.: Filippo Masi.
LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Cecconi, Lapi, Soriano, Coppolaro, Romei, Milone, Scardigli, Borgioli, Alderighi, Falaschi. A disp.: Di Leonardo, Mancini Cecchi, Pulidori, Fontanelli. All.: Paolo Spagli.
RETI: Milone 2, Borgioli, Tuveri A., Nocentini rig.



Va al Limite lo scontro diretto con la Florence valevole per il secondo posto in classifica. Adesso la compagine ospite si ritrova a sei punti dal primo posto fra l'altro, detenuto dal Belmonte. Gara a due facce quella andata in scena sul campo della Florence: nella prima frazione c'è solo una squadra in campo, ed è il Limite, che gioca con coraggio e padronanza tecnica, e chiude meritatamente avanti di tre reti, non concedendo praticamente nessuna occasione. Pronti via e a sbloccare la gara ci pensa Milone, che riconquista palla sulla tre-quarti offensiva, supera un avversario e pure il portiere in uscita e a porta vuota insacca. Il raddoppio arriva poco dopo grazie a Borgioli, che si fa trovare pronto in mezzo all'area di rigore su una palla messa dentro da Falaschi. La terza rete è ancora frutto di una bella azione ospite, rifinita da Scardigli con un gran filtrante per Milone, che con un tocco sotto supera nuovamente Bacherini. Nella ripresa però la musica cambia, anche grazie ad un paio di cambi effettuati dai locali. La Florence, infatti, prende in mano il pallino del gioco, schiacciando il Limite nella propria metà campo. Il pressing dei padroni di casa paga, e Tuveri A., subentrato all'intervallo, con un bel sinistro da fuori riapre la gara. La Florence insiste, e Bouhafa, altro cambio azzeccato, conquista un calcio di rigore che Nocentini realizza, ridando speranza ai suoi. La Florence attacca ancora alla ricerca del pari, e la migliore chance capita di nuovo a Tuveri A., ma il suo sinistro questa volta viene sventato da un prodigioso intervento di Chiarugi. Nonostante il forcing finale dei locali, il Limite resiste, e può così festeggiare tre punti fondamentali.