• Allievi BFase2-I
  • 06/05/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE LEGNAIA
    Gabbanini
    Omar
  • 2 - 3 06/05/2023 15:00.00
  • GREVIGIANA
    Bekshiu
    Bekshiu
    Rossini M.

Commento


GREVIGIANA: Canocchi, Zitouni, Giannetti, Randelli, Romoli, Calzolai,
RETI: Gabbanini, Omar, Bekshiu, Bekshiu, Rossini M.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Riconda, Gabbanini, Cambi, Ferroni, De Biase, Chauahan, Mattioli, Omar, Cavataio, Hasanaj. A disp.: Vigiani, Zhou, Rebolledo, Imade, Serni, Bolognesi, Scalabrino.
GREVIGIANA: Canocchi, Zitouni, Romoli, Calzolai, Giannetti, Randelli, Farcas, Bencistà, Rossini M., Bartalesi, Bekshiu. A disp.: Bourrousse. All.: Burlando. All.: Piccioli.
ARBITRO: Cioni di Firenze.
RETI: Gabbanini, Omar, Rossini, Bekshiu 2.



Colpo esterno della Grevigiana che batte il Legnaia e fa suo lo scontro di bassa classifica. Per i ragazzi di mister Piccioli si tratta del secondo successo in stagione, il primo in trasferta dove sino ad ora aveva raccolto appena due punti con i pareggi sui campi di Limite e Florence. Con questa vittoria la Grevigiana si avvicina a sole tre lunghezze dai diretti avversari. se i padroni di casa provano subito a imporre il proprio gioco. Il Legnaia, infatti, apre subito le danze con la rete di Gabbanini prima e di Omar poi per un 2-0 immediato e che lascia poche possibilità di reazione alla Grevigiana. Nella ripresa però la partita cambia completamente volto, i chiantigiani riaprono subito con la punizione di Rossini che supera la barriera e batte il portiere per il 2-1. Il Legnaia appare stanco e accusa il calo fisico con il passare dei minuti, la Grevigiana invece aumenta il proprio raggio di azione. La squadra ospite prende in mano le redini del gioco e nel giro di cinque minuti riesce prima ad afferrare il pareggio con Bekshiu su assist di Rossini e poi anche a ribaltare il punteggio grazie alla doppietta personale di uno scatenato Bekshiu, autore di un tocco sotto porta al termine di una bella azione corale. I minuti restanti vedono entrambe le squadre continuare a spingere per cambiare il punteggio ma sia la Grevigiana sia il Legnaia si dimostrano sprecone sotto porta e così al triplice fischio sono gli ospiti a festeggiare il secondo successo in stagione.
Calciatoripiù: Ferroni
(Audace Legnaia); Bekshiu, Farcas (Grevigiana).