• Allievi BFase2-I
  • 21/05/2023 11.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE LEGNAIA
  • 0 - 4 21/05/2023 11.30.00
  • SCARPERIA
    El Hajjam
    Falli
    Salamone
    Brutti

Commento


RETI: El Hajjam, Falli, Salamone, Brutti
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Gabbanini, Zhou, Cambi, De Biase, Ferroni, Chauan, Mattioli, Omar, Cavataio, Mastagni. A disp.: Kollcaku, Hasanaj, Imade, Vandelli, Scalabrino. All.: Burlando.
SCARPERIA: Pezzoli, Baldini, Frangini, Neri, Becchi, Pergamena, Graziani, Brandi, Brutti, Salomone, Falli. A disp.: D'Alessandro,Pozzi, Sabatini, Giachetti, Jallal. All.: Vannini.
ARBITRO: Mascritti di Firenze.
RETI: Brutti, Falli, Jallal, Salomone.



Colpo esterno dello Scarperia che batte l'Audace Legnaia e così chiude la stagione con un successo brillante, l'ottavo successo in stagione che vale così il terzo posto in classifica dietro soltanto a Belmonte e Limite e Caprai. La partita è la classica di fine stagione, i ritmi sono piuttosto blandi, poca l'intensità e anche il primo vero caldo dell'anno non aiuta le due compagini ad imprimere velocità al proprio gioco. Lo Scarperia sblocca la partita intorno al 10', quando Salomone va via sulla fascia e mette palla al centro per Brutti che di prima intenzione infila in rete, 1-0. È la rete che sblocca la partita. Il Legnaia fatica a reagire, ci prova con qualche sprazzo individuale ma alla fine lo Scarperia tiene andando anche vicino al raddoppio. Nella ripresa gli ospiti effettuano alcuni cambi che si rivelano subito decisivi; Falli e Jallal, infatti, danno una sterzata decisiva al match e portano lo Scarperia sul 3-0 chiudendo di fatto la gara già dopo venti minuti. Il Legnaia esce dalla partita col passare dei minuti e infatti il match scivola via senza ulteriori sussulti fino al poker firmato da Salomone che sugli sviluppi di un calcio d'angolo incorna di testa il 4-0 finale.