• Allievi BFase2-L
  • 29/04/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LAURENZIANA
    Agostini
    Agostini
  • 2 - 3 29/04/2023 15:00.00
  • MOLINENSE
    Cosimelli
    Pratesi
    Sieni

Commento


RETI: Agostini, Agostini, Cosimelli, Pratesi, Sieni
LAURENZIANA: Barucci, D'Addario, Casciandrini, Pappani, Giannini, Bimbocci, Perera, Vannozzi, Agostini, Montesi, Tigani. A disp.: Pjetri, Rinaldini. All.: Romei.
MOLINENSE: Masi, Palazzi, Adriouche, Cosimelli, Carli, Gashi, Fusi, Fedi, Sieni, Pratesi, Iacono. A disp.: Fusco, Crescioli, Omeri, Ramaj, Rossi, Romagnoli, La Porta, Ceseri, Ferrari. All.: Caldieron.
ARBITRO: Andretti di Firenze.
RETI: Agostini 2, Sieni, Pratesi Cosimelli.
NOTE: espulso Fusi.



In uno degli ultimi atti stagionali, la Molinense si aggrappa alla sua qualità e alla sorte, per uscire vittoriosa da Rifredi, i legni della Laurenziana a scortare il suo successo. Brava comunque la formazione ospite a ad aprirsi varchi e rincorrere difficoltà, in inferiorità numerica dopo pochi minuti. Qui invece si appiglia la Laurenziana, per far scorrere le sue ambizioni. Agostini le tiene a battesimo e dà loro nuova linfa, doppietta. Sieni le ripone in discussione, fino a che la stanchezza della Laurenziana, priva di sostituzioni non riapre ogni discorso, offrendo un appoggio al rientro nel match della Molinense. È Pratesi a varcare l'ingresso, Cosimelli si siede sulla vittoria. Nonostante questa subisca delle oscillazioni e delle insicurezze, si abbattono sulle traverse di Agostini e Tigani le speranze della Laurenziana.