• Allievi BFase2-L
  • 13/05/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOLINENSE
  • 0 - 4 13/05/2023 15.00.00
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Borselli
    Paoli
    Paoli
    Paoli

Commento


RETI: Borselli, Paoli, Paoli, Paoli
MOLINENSE: Masi, Ceseri, Adriouche, La Porta, Carli, Gashi, Sieni, Fedi, Pratesi, Cosimelli, Iacono. A disp.: Bartoloni, Grandis, Rossi, Omeri, Crescioli, Ramaj, Xhuveli. All.: Caldieron.
SANDRO VIGNINI: Conforti, Manzella, Pieri, Spanò, Rossi, Tronconi, Bargilli, Grati, Naldi, Borselli, Paoli. A disp.: Cappelli, Lapucci, Xhilaga, Bocconi, Bartolini. All.: Grati.
ARBITRO: Valeri di Firenze.
RETI: Borselli, Paoli 3.



La Sandro Vignini sceglie la cornice di Molin del Piano, per incastonare il suo trionfo, la matematica ne ritaglia i contorni e la issa sul trono del campionato. La squadra ospite ci arriva percorrendo i sentieri della sua qualità, che s'impone sui buoni tentativi di ostruzione locale, mai però compiuti. Anche a causa di minor frecce al proprio arco, Molinense priva di ben sette titolari. La Sandro Vignini si avvia verso la meta ambita in avvio di match; Borselli inizia ad aprirne il percorso da posizione propizia, accompagnato dall'incertezza difensiva della Molinense. Che sceglie l'orgoglio per mascherare carenze e affrontare il forte avversario; Sieni e Cosimelli lo sottolineano ma non lo capitalizzano. Il cinismo della Sandro Vignini è vertice ultimo della sua abilità offensiva, lo dimostra Paoli. Che si ripete prima della prima frazione. Lo stesso quasi come a non volere interrompere il suo rapporto con la rete avversaria, firma la tripletta personale all'alba della ripresa. La Molinense vede allontanarsi il risultato, ma rimane attaccata alla partita, Iacono e Fedi, ne serrano gli appigli, racchiudendo in essi l'identità della squadra, che lotta e applaude i campioni.
Calciatoripiù: per la Molinense Sieni e Omeri ; per la Sandro Vignini Borselli e Paoli .