• Giovanissimi BFase2-G
  • 30/04/2023 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CERTALDO
    Lazzeri
    Pereira Moreira
  • 2 - 3 30/04/2023 10:30.00
  • RONDINELLA MARZOCCO
    Hezami
    Galli
    Galli

Commento


RETI: Lazzeri, Pereira Moreira, Hezami, Galli, Galli
CERTALDO: Cecchi, Lepri M., El Moussoui, Fontanelli, Lepri C., Metani, Bianchi, Rosi, Pratelli, Pereira, Lazzeri. A disp.: Campinoti, Corbucci, Giacobbe, Indovino, Tempori, Piazza, Vitale. All.: Saventi.
RONDINELLA: Celaj, Di Gangi, Nannoni, Bracaloni, Torelli, Gori, Galli, Lombardi, Hezami, Fornaciai, Bianchi. A disp.: Pasquarelli, Sali, Fusi, Ndreu, Pezzati, Popa, Pierini. All.: Terrosi.
ARBITRO: Tirintino di Siena.
RETI: Lazzeri, Pereira, Galli 2, Hezami.



Arriva un'altra una sconfitta per il Certaldo, che cede il passo alla Rondinella al termine di una partita nella quale i ragazzi di Saventi hanno comunque ben figurato. Inizio arrembante da parte dei padroni di casa, che nei primi 10' sembrano indirizzare la partita trovando due reti in rapida successione: l'1-0 porta la firma di Lazzeri con un tiro cross che termina direttamente in porta mentre il raddoppio è opera di Pereira, che si auto lancia in profondità prima di battere Celaj con un perfetto diagonale. La gioia dei padroni di casa, però, dura poco perché due errori difensivi della difesa del Certaldo spianano la strada prima a Galli e poi ad Hezami che fissano il parziale sul 2-2 quando è appena passato un quarto d'ora. Sono passati solo 15 minuti, da allora il Certaldo macina gioco e sfiora più volte il vantaggio, ma gli attaccanti in maglia viola mancano di precisione sotto porta. All'inizio del secondo tempo viene atterrato in area Galli che si procura un calcio di rigore per portare in vantaggio la Rondinella: batte Lombardia, ma Cecchi respinge con un intervento sensazionale. La Rondinella però non si butta giù e poco dopo trova il gol della vittoria sempre con Galli che con un pallonetto beffa Cecchi per il definitivo 2-3.