• Giovanissimi BFase2-I
  • 11/02/2023 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
  • 0 - 1 11/02/2023 17.30.00
  • S.BANTI BARBERINO
    Gjura

Commento


RETI: Gjura
AUDAX RUFINA: Salvadori, Giannini, Frandi, Corsi, Schiavone, Gaggioli, Pascoli, Michelacci, Cacicia. A disp.: Lleshi, Cavalli, Molla, Tanini, Termine, Lafdil, Militello. All.: Vigliotti.
BARBERINO: Gaeta, Nicotra, Mengoni, Carpini, Mongatti, Gjura, Rossi, Martinaj, Nencini, Asta, Madeo. A disp.: Poggiali, Mazzocchi, Hasanaj, Battistini, Tofani, Moses. All.: Pugliesi.
ARBITRO: Matteo Alessi di Firenze.
RETI: Gjura.



Il Barberino espugna il campo della Rufina e si porta così al secondo posto con dieci punti dopo cinque giornate. Per i ragazzi di mister Pugliesi si tratta della terza vittoria consecutiva in questo inizio di stagione dopo quelle con Valdipesa e Bagno a Ripoli. Per la Rufina invece seconda sconfitta in quattro partite dopo quella interna all'esordio contro il Novoli. La partita non risulta molto divertente, con il Barberino che prova a fare gioco grazie anche al fisico imponente di Nencini che vince ogni duello e si dimostra superiore in ogni situazione di gioco. Nella prima frazione il Barberino si affaccia in diverse situazioni dalle parti di Salvadori con un colpo di testa di Gjura su assist di Nencini ma blocca a terra il portiere bianconero. Poco dopo Nencini ci prova con una percussione personale per vie centrali ma ancora Salvadori si dimostra attento a chiudere ogni spazio. I bianconeri invece ci provano con una punizione di Pascoli che finisce di poco alta sopra la traversa. Nella ripresa pronti via e ancora Nencini protagonista ma spreca due occasioni ghiotte per sbloccare la sfida. Dopo gli errori però è ancora superlativo nel far fuori due avversari, entra in area e appoggia per Gjura che a porta spalancata non può che siglare l'1-0. La Rufina non riesce a replicare al vantaggio ospite e così al triplice fischio sono gli ospiti a poter festeggiare i tre punti.

Calciatoripiù: Carpini
e Gjura (Barberino).