• Giovanissimi BFase2-I
  • 25/03/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BAGNO A RIPOLI
  • 0 - 6 25/03/2023 15:00.00
  • AVANE
    Mannucci
    Benjamin
    Palatresi
    Benjamin
    Saliu
    Allushi

Commento


RETI: Mannucci, Benjamin, Palatresi, Benjamin, Saliu, Allushi
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Massai, Varfi, Petrioli, Ligorio, Sclafani, Nava, Parlanti, Peruzzi, Paloschi, Ferrini. A disp.: Patanè, Miniati, Khaled, Mani, El Frikh, Casale, Pinzauti. All.: Gargani.
AVANE: Ghelli, Dardha, Berto, Salvadori, Fall, Fioravanti, Owie, Allushi, Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Tardella, Ferrara, Famiglietti, Innocentino, Latini, Salvadori, Santini, Castellacci, Battiato. All.: Coppola.
ARBITRO: Gioele Conti di Firenze.
RETI: Mannucci, Owie 2, Fall, Palatresi, Allushi.



Vittoria esterna dell'Avane che passa sul campo del Bagno a Ripoli e centra la sesta vittoria stagionale. Per i ragazzi di mister Coppola ecco il ritorno alla vittoria dopo le due sconfitte negli scontri diretti con Barberino e Sancat per una corsa al titolo più che mai aperta. Per il Bagno a Ripoli invece, dopo la prima vittoria arrivata settimana scorsa, ecco la nona sconfitta su dieci partite in questa seconda fase di stagione. La partita vede le due squadre fronteggiarsi nei primi venti minuti in assoluto equilibrio, con il Bagno a Ripoli che resiste salvo poi capitolare al ventesimo quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Mannucci prende bene il tempo dello stacco e di testa insacca l'1-0. Poco dopo arriva anche il raddoppio con Owie che sfrutta un traversone profondo e preciso di Allushi e buca la rete per il 2-0 ospite. Prima della fine della prima frazione c'è tempo anche per il tris firmato da Fall che direttamente da calcio di punizione trova l'angolino vincente che porta così le squadre all'intervallo sul parziale di 3-0. Nella ripresa la musica non cambia nonostante le numerose sostituzioni da ambo le parti. L'Avane dimostra la propria supremazia con le reti di Owie che con uno scambio in velocità entra in area di rigore e di giustezza appoggia in rete il poker. Poco dopo arrivano anche la quinta rete di Allushi con una punizione dal limite dell'area ed infine anche la doppietta di Owie che, lanciato dalla metà campo, entra in area e batte con freddezza il portiere per il 6-0 finale.