• Giovanissimi BFase2-I
  • 06/05/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.BANTI BARBERINO
    Asta
  • 1 - 0 06/05/2023 16:00.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE

Commento


RETI: Asta
S. BANTI BARBERINO: Gaeta, Nicotra, Mengoni, Lavacchini, Mongatti, Tofani, Rossi, Tassoni, Nencini, Asta, Madeo. A disp.: Poggiali, Baldini, Hasanaj, Batistini, Vergari, Dumbrava, Moses, Carpini. All.: Pugliese.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Doccioli, Malfanti, N. Francini, Marini, Castagna, Forni, Corti, Dini, Capacci, Martini, Senatori. A disp.: Gidzulich, Liguori, E. Francini, Nardi, Brizzi, Giannini, De Grazia. All.: Del Bene.
ARBITRO: Guarneri di Firenze.
RETE: Asta.



La prova dell'Impruneta Tavarnuzze dà consolazione e rimpianti, l'ottimo livello della sua qualità non si trasforma in un risultato che la sappia incorniciare. Ma i risvolti citati si uniscono in buona base di crescita futura. Considerando che la distanza dal Barberino è espressa solo dal tabellino. Questi si afferra alla partita con i lacci della sofferenza e dell'orgoglio, resistendo ai picchi della pressione dell'Impruneta, cercando di colpire non appena questa sveli il bersaglio della sua porta, riuscendoci nel secondo parziale in modo decisivo negli attimi conclusivi. Nella prima frazione, Martini e Corti cercano di aprire il varco alle speranze dell'Impruneta, queste restano però presenti ma non capitalizzate. Nella ripresa, l'inerzia della gara si sposta sull'altra sponda, l'Impruneta indietreggia ma non rinuncia all'offesa. Senatori davanti al portiere lascia tuttavia tutto invariato. La qualità e la convinzione del Barberino, ne elevano a vincitore, in chiusura Asta la rappresenta.