• Giovanissimi BFase2-L
  • 04/02/2023 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
    Prelashaj
    Stefanini
  • 6 - 1 04/02/2023 18:30.00
  • SANCASCIANESE
    Casieri
    Donnarumma
    Casieri
    Polverini
    Nuti

Commento


RETI: Casieri, Donnarumma, Casieri, Polverini, Prelashaj, Stefanini, Nuti
LANCIOTTO CAMPI: Shtjefhilaj, Donnarumma, Anza, Vasa, Spanu, Bandini, Stefanini, Prelashaj, Casieri, Polverini, Bartollini. A disp: Filippi, Bushati, De Vivo, Cerrato, Clemente, Mannocci, Vivoli, Cicali, Hila. All.: Ludovico Bisconti.
SANCASCIANESE: Forconi, Martini, Bandinelli, Hajrukkahaj, Rossi, Bartolini, Lazzerini, Lotti, Pintilie, Nuti, Bardi. A disp.: Zampini, Frosecchi, Ginechesi, Menichetti, Bertini, Daveri, Carmignani. All.: Leonardo Petracchi.
ARBITRO: Andrea Gentili di Prato.
RETI: Stefanini, Prelashaj, Donnarumma, Casieri 2, Polverini, Nuti.



Continua la marcia al comando del girone per il Lanciotto di mister Bisconti che s'impone nettamente contro i volenterosi ragazzi della Sancascianese nel confronto giocato nel tardo pomeriggio di sabato al Ballerini . Fin dall'inizio la superiorità dei padroni di casa appare evidente e i campigiani passano in vantaggio con la rete messa a segno dal bravo Stefanini. Si scatena l'ottimo Renato Prelashaj, autore del raddoppio, poi nel corso della prima frazione, per la squadra guidata bravamente da Ludovico Bisconti, vanno a segno il valido Donnarumma, autore di un calcio di punizione vincente e Casieri, autore di un tiro forte e imparabile. Sul risultato di 4-0 per i padroni di casa le due squadre vanno all'intervallo. Nella ripresa non cambia nulla e il Lanciotto Campi va a segno in altre due occasioni ancora con Casieri, ottimamente servito da Polverini, e con lo stesso Polverini che al termine di un'azione confusa, con una deviazione do un giocatore avversario, mette la palla in rete. La Sancascianese riesce ad accorciare le distanze con una conclusione di Niccolò Nuti. Fra i padroni di casa, hanno ben giocato Stefanini, Prelashaj, Casieri, Polverini e Donnarumma, nelle file della Sancascianese è emerso il bravo Niccolò Nuti. Gara corretta, discreta la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Stefanini, Prelashaj, Casieri, Polverini, Donnarumma
(Lanciotto Campi), Nuti (Sancascianese).