• Giovanissimi BFase2-L
  • 25/02/2023 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE GALLUZZO
    Vignoli
  • 1 - 1 25/02/2023 17:15.00
  • MOLINENSE
    Chelm

Commento


RETI: Vignoli, Chelm
AUDACE GALLUZZO: Vila Aliaga, Burroni, Gensini, Verga, Sordini, Gibbino, Martorelli, Fossi, Vignoli, Macaluso, Mocanu. A disp.: Proni, Dalena, Valenti, Sartiani, Casini, Vacchi, Ghelli, Valloriani, Cillis. All.: Marcucci.
MOLINENSE: Masi, Ion, Bini, Chelm, Tentati, Omeri, Ionele, Fejzullahu, Hasanaj, Ferraro, Falciani. A disp.: Calangiani, Valente, Surdul, Toma, Biagi, Ramaj, Piccini, Mannucci. All.: Brunacci.
ARBITRO: Vaggioli di Firenze.
RETI: 6' Chelm, 26' Vignoli rig.



Vignoli risponde a Chelm e tra Galluzzo e Molinense termina con un pareggio che lascia più di un rimpianto a Marcucci e ai suoi ragazzi, che sognavano di dare continuità al bel successo ottenuto sul campo del Santa Maria. Pronti via e fin dalle prime battute il Galluzzo prova a proiettarsi in attacco: al 2' la conclusione di Vignoli, ribattuta dalla difesa avversaria, viene raccolta da Macaluso che prova a ribadire in rete trovando la pronta risposta di Masi. Scampato il pericolo, la Molinense riparte e al primo affondo passa. Al 6' Chelm raccoglie un rinvio sbagliato di Vila Aliaga e con una conclusione forte e precisa pesca l'angolino giusto per lo 0-1. Il Galluzzo non ci sta e si riversa prontamente in avanti a caccia del pareggio. Dopo alcuni tentativi senza fortuna, al 26' è Vignoli a ristabilire la parità con un perfetto calcio di rigore che non lascia scampo a Masi. Il duello tra Vignoli e Masi si ripete in chiusura di prima frazione, ma stavolta ad uscirne vincitore è l'estremo difensore della Molinense che respinge con una super parata la conclusione da fuori del numero 21 del Galluzzo. Nel secondo tempo si assiste ad una partita chiusa, complice anche la stanchezza che comincia a sentirsi da ambo le parti dopo una prima frazione dispendiosa. L'unico spunto degno di nota vede ancora una volta protagonista Vignoli, che sul cross di Sartiani chiama Masi all'ultimo intervento decisivo della sua partita.
Calciatoripiù
: nel Galluzzo si salvano Vignoli , Mocanu e Sartiani . Nella Molinense la rete di Chelm e le parate di Masi risultano decisive per ottenere il pareggio.