• Giovanissimi BFase2-L
  • 23/04/2023 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA
    Marzi
    Zazzarino
  • 2 - 2 23/04/2023 11.00.00
  • AFFRICO
    Zicari
    Yparaguirre

Commento


RETI: Marzi, Zazzarino, Zicari, Yparaguirre
LIMITE E CAPRAIA B: Castellan, Rivellini, Malventi, Bini, Mazzantini, E. Giacomelli, Fontanelli, Fokou, Marzi, Mori Manetti, Zazzarino. A disp.: Ruo, Pigna, El Morshi, Bel Aziz, Bagnoli, Carpinelli. All.: Lucci.
AFFRICO B: Joannais, Arca, Cabras, Sansò, Yparaguirre, Zaccherelli, Falli, Tani, Vassallo, Sicari, Pacini. A disp.: Bertelli, Cinatti, Fabrizzi, Lombardo, Zakaria. All.: Checcucci.
ARBITRO: Giglioli di Empoli.
RETI: Marzi, Sicari, Zazzarino, rig. Yparaguirre.



Una bella partita fra Limite e Capraia mescola valori e soluzioni adagiandosi su un pareggio finale. Espressione di equilibrio contornato di qualità, faro che illumina gli affondi delle due squadre. Pali e traverse sono dei punti da cui questa passa più di una volta, soprattutto nel percorso degli ospiti. Va avanti però il Limite, da posizione propizia Marzi, dopo una triangolazione con Zazzarino, non sbaglia; Sicari replica mettendo la palla sotto la traversa. La fluidità della partita non ammette analisi rigorose, troverebbero immediata smentita. Di nuovo avanti il Limite, Zazzarrino effettua un tiro cross che si insacca. Di nuovo parola all'Affrico che questa volta parla dagli undici metri. Yparaguirre trasforma un rigore guadagnato da Pacini, il tempo non ammette più rincorse ma verdetti, parità.
Calciatoripiù
: per il Limite e Capraia Zazzarino ; per l'Affrico Yparaguirre .