• Giovanissimi BFase2-M
  • 21/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ISOLOTTO
    Bejaj
    Terzani
    Fallani
  • 3 - 2 21/01/2023 15.00.00
  • LAURENZIANA
    Rocciola
    Minino

Commento


RETI: Bejaj, Terzani, Fallani, Rocciola, Minino
ISOLOTTO: Tritto, Biagi, Casti, Kasaj, Lotti, Susini, Fallani, Torelli, Procopio, Venturato, Terzani. A disp.: Aterini, Bejaj, Cialdai, Diaz, Francioli, Spadini, Verrillo. All.: Luciano Lapini.
LAURENZIANA: Scagli, Boci, Borghini, Tizzi, Faraguna, Calin, Rocciola, Stianti, Mimmino, Derdiri, Niccoli. A disp.: Martinelli, Raggi, Semeraro, Vatamanu, Salcedo, Mugelli, Coppari. All.: Vuturo-Scurria.
ARBITRO: Andretti di Firenze
RETI: Terzani, Fallani, Bejaj, Mimmino, Rocciola.



Partita frizzante tra Isolotto e Laurenziana, con tanti colpi di scena. Alla fine sono i locali ad esultare, vittoriosi per 3-2. L'inizio di gara è favorevole agli ospiti, mentre l'Isolotto comincia la partita in maniera molto contratta, nonostante due buone chance in apertura. A portarsi in vantaggio con merito sono gli ospiti, con la rete di Mimmino dopo una bella azione personale di Rocciola. A 15' dalla fine del primo tempo, dopo alcuni minuti di pressione dei padroni di casa, gli ospiti conquistano un calcio di rigore. Dal dischetto va Stianti, che però calcia sulla traversa. Il rigore fallito dalla Laurenziana dà la scossa decisiva ai padroni di casa, che in cinque minuti riescono a ribaltare il risultato, prima con Terzani e poi con Fallani. Nel secondo tempo meglio l'Isolotto, che gioca con maggiore concentrazione e attenzione, realizzando con Bejaj la terza rete con un bel calcio di punizione da posizione defilata sulla sinistra; il pallone si infila sul palo opposto. Nel finale i padroni di casa cercano di amministrare il risultato, ma la Laurenziana riesce a riavvicinarsi, segnando il 3-2 con Rocciola. A quel punto manca però troppo poco tempo e l'Isolotto può così festeggiare una vittoria sofferta ma meritata.