• Giovanissimi BFase2-M
  • 29/01/2023 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIGLINE 1965
    Catalano
    Catalano
  • 2 - 7 29/01/2023 09.30.00
  • FIRENZE OVEST
    Giorgi
    Cecchi
    Scaravilli
    Giorgi
    Cecchi
    Cecchi
    Scaravilli

Commento


RETI: Catalano, Catalano, Giorgi, Cecchi, Scaravilli, Giorgi, Cecchi, Cecchi, Scaravilli
FIGLINE: Ferrucci, Pagliazzi, Abbate, Rangoni, Pugliese, Nikaj, Tani, Murataj, Panci, Mastromatteo, Vannetti. A disp.: Torniai, Valentini, Catalano, Minni, Coccu, Boufatah, Baldi. All.: Tommaso Mascagni.
FIRENZE OVEST: Torres, Sguanci, Nicotra, Ricci, Bufalo, Aprea, Cecchi, Scaravilli, Cervaroli, Sarr, Voyranovych. A disp.: Barbani, D'Addario, D'Amico, Giorgi, Muncibì, Manetti. All.: Fabio Fabbri.
ARBITRO: Barasci del Valdarno,
RETI: 7', 22', 50' Cecchi, 20', 28' Scaravilli, 60' Giorgi, 65' D'Addario, 70', 72' Catalano.



Altra goleada del Firenze Ovest, che sbanca Figline con un perentorio 7-2 finale. Pratica risolta già nella prima frazione, che i rossoblù di Fabbri inaugurano passando in vantaggio con un bel gol di Cecchi dopo soli 7'. Il Figline prova a reagire ma al 20' si fa trovare scoperto sulla rapida transizione offensiva dell'Ovest che raddoppia con un gran tiro di Scaravilli. Cecchi va vicino alla doppietta al 21', ma Ferrucci è bravissimo a distendersi in tuffo. L'estremo difensore del Figline non può però nulla sulla staffilata che poco dopo lo stesso Cecchi scocca da posizione defilata per il momentaneo 0-3. Lo show del Firenze Ovest si chiude al 28', quando anche Scaravilli trova la doppietta personale al termine di una pregevole azione corale. Chiuso il primo tempo sul 4-0, nella ripresa il Firenze Ovest continua ad attaccare con efficacia, soprattutto con Cecchi che continua ad essere immarcabile, come dimostra la terza rete personale che arriva dopo nemmeno 15' del secondo tempo. Tra il 60' e il 65' il Firenze Ovest dilaga grazie alle reti dei neoentrati Giorgi e D'Addario, che portano a 7 il conto delle reti rossoblù. Nel finale a rendere meno amara la sconfitta per i gialloblù arriva la doppietta di Catalano che, entrato dalla panchina, colpisce per ben due volte fissando il punteggio finale sul 2-7.