• Giovanissimi BFase2-M
  • 04/02/2023 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
    Sassetti
  • 1 - 0 04/02/2023 16:15.00
  • FLORENCE S.C.

Commento


RETI: Sassetti
SAN LORENZO: Ventimiglia L., Fontani, Ventimiglia K., Hytam, Arena, Ouakkar, Bitetti, Napoletano, Ballerini, Merella, Sassetti. A disp.: De Palma, Fiesoli, Fini, Gay, Anas, Vitale. All.: Onorari.
FLORENCE: Fissi, Santoni, Magro, Grassi, Ferrati, Muzzolon, Poggiolini, Tanganelli, Torrini, Bacci, Tapinassi. A disp.: Pestelli, Segreti. All.: Pini.
ARBITRO: Gioele Conti di Firenze.
RETI: Sassetti.



Prima vittoria in questa seconda fase di stagione per il San Lorenzo che supera di misura la Florence e la raggiunge a quota tre punti. Per i ragazzi di mister Onorari dunque, dopo un inizio non facile e le tre sconfitte con Isolotto, Firenze Ovest e Laurenziana, ecco le prime gioie con tanto di porta inviolata. Per la Florence invece, dopo l'esordio convincente e vittorioso sul Santa Maria, sono arrivate tre sconfitte consecutive con Montelupo, Isolotto e adesso San Lorenzo. La partita, come recita il risultato, è molto combattuta ed equilibrata. Tanti capovolgimenti e ripartenze per entrambe le squadre, con i gialloverdi che hanno il merito di sbloccare la sfida con una rete superlativa di Sassetti che intorno alla metà della prima frazione trova un colpo da biliardo dal limite dell'area che lascia senza scampo Fissi per l'1-0. La Florence prova a reagire ma non riesce a creare occasioni degne di nota. Nella ripresa sono gli ospiti a provare a condurre il gioco con l'occasione più pericolosa che arriva sugli sviluppi di un calcio piazzato con Poggiolini che dai venti metri tenta la soluzione personale ma Ventimiglia riesce a respingere in modo pregevole salvando i suoi. I padroni di casa resistono così per tutta la seconda frazione e chiudono a porta inviolata la partita al cospetto di una Florence che chiude in attacco ma non trova la via del gol. Al triplice fischio è dunque festa gialloverde per quelli che sono i primi tre punti stagionali.

Calciatoripiù: Arena
(San Lorenzo); Poggiolini (Florence).