• Giovanissimi BFase2-M
  • 25/02/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Milanesi
    Giannelli
    Milanesi
    Milanesi
    Milanesi
  • 6 - 0 25/02/2023 16:30.00
  • FLORENCE S.C.
    Bianchini

Commento


RETI: Milanesi, Giannelli, Bianchini, Milanesi, Milanesi, Milanesi
SANDRO VIGNINI: Lecca, Banchi, Foderi, Bioni, Gabellini, Cerbai, Garcea, Bianchini, Pezzati, Milanesi, Giannelli. A disp.: Ciucchi, Giuliattini, Margheri, Florianu, Pacini, Santelli All.: Viliani.
FLORENCE: Arpaia, Ferrati, Magro, Grassi, Tanganelli, Torrini, Fissi, Tapinassi, Celli, Segreti, Lucaccioni. A disp.: Bichi, Santoni, Pestelli, Rossi. All.: Pini.
ARBITRO: Niccolo' Mascritti di Firenze.
RETI: Milanesi 4, Bianchini, Giannelli.



Quinta vittoria stagionale per il Sandro Vignini che supera per sei reti a zero la Florence e si tiene stretto il terzo posto in classifica. Per i ragazzi di mister Viliani si tratta della quarta vittoria consecutiva dopo i successi con Isolotto, San Lorenzo e Laurenziana, un modo perfetto per prepararsi al big match contro la capolista Firenze Ovest. Per la Florence invece quinta sconfitta stagionale con la vittoria che manca dalla partita d'esordio contro il Santa Maria B. La partita è molto divertente con i padroni di casa che impongono i propri ritmi in modo sfrenato tanto che il primo tempo si chiude sul parziale di 3-0 con un Milanesi in formato special. Infatti, proprio Milanesi sblocca la sfida, riceve a centro area un cross, controllo di destro e tiro immediato di sinistro che trafigge il portiere per l'1-0. Milanesi poi si accende e si prende la scena finalizzando le azioni orchestrare dei compagni per chiudere il primo tempo sul 3-0 e la personale tripletta. Nella ripresa la Florence prova allora a reagire ma gli attacchi non hanno gli effetti sperati e così in contropiede è ancora la squadra locale a colpire, con Milanesi, Bianchini e Giannelli per il 6-0 che chiude la sfida. Nel finale la Florence va vicino al gol ma è attento Lecca a respingere le giocate offensive ospiti e chiudere così a porta inviolata la sfida vinta per 6-0.

Calciatoripiù: Toderi
(Sandro Vignini); Lucaccioni, Celli e Arpaia (Florence).