• Giovanissimi BFase2-M
  • 07/05/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORENCE S.C.
    Grassi
    Tanganelli
  • 2 - 9 07/05/2023 10:00.00
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Bianchini
    Bianchini
    Milanesi
    Milanesi
    Giannelli
    Giannelli
    Giannelli
    Bianchini
    Bianchini

Commento


RETI: Grassi, Tanganelli, Bianchini, Bianchini, Milanesi, Milanesi, Giannelli, Giannelli, Giannelli, Bianchini, Bianchini
FLORENCE: Arpaia, Magro, Grassi, Muzzolon, Ferrati, Poggiolini, Fissi, Segreti, Tanganelli, Tapinassi, Bacci. A disp.: Santoni, Torrini, Rossi, Pestelli, Bichi. All.: Pini.
SANDRO VIGNINI: Lecca, Pezzati, Toderi, Ghioni, Banchi, Cerbai, Garsea, Bianchini, Ciucchi, Milanesi, Giannelli. A disp.: Landini, Pacini, Floriani, Margheri. All.: Viliani.
ARBITRO: Fanelli di Firenze.
RETI: Bianchini 4, Milanesi 2, Giannelli 3, Grassi, Tanganelli.



Colpo esterno della Sandro Vignini che supera per nove reti a due la Florence. Per i ragazzi di mister Pini si tratta della sesta vittoria consecutiva per un rendimento esterno quasi perfetto con sette vittorie ed un pareggio in otto uscite. Un rendimento ottimo ma che non basta visto che il Firenze Ovest è stato letteralmente perfetto in stagione con un solo pareggio e tutte vittorie e che con sette punti di vantaggio può già festeggiare con due giornate di anticipo. Per la Florence invece si tratta dell'undicesima sconfitta in stagione, la seconda consecutiva dopo quella con la capolista. La partita è stata, come recita il punteggio, un dominio ospite condotto sin dall'inizio della sfida con il primo tempo che viene subito incanalato con la rete di Bianchini che apre le danze a favore degli ospiti. La Sandro Vignini conduce gioco e partita e raddoppia con Milanesi e infine ancora Bianchini in contropiede per il 3-0 che chiude il primo tempo. Nella ripresa la Florence prova a rientrare in partita e trova le reti con Grassi con una punizione dai venticinque metri direttamente all'angolino e poi con Tanganelli con un tiro preciso dal limite dell'area. Ma sono reti che non cambiano l'inerzia della gara visto che il Vicchio ne segna altre sette nella ripresa con un Bianchini assolutamente scatenato, poker personale, e poi la tripletta di Giannelli seguita dal secondo gol di Milanesi per il 9-2 finale.
Calciatoripiù: Ghioni, Bianchini, Giannelli
e Milanesi (Sandro Vignini).