• Giovanissimi BFase2-N
  • 04/02/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS
    Martini
    Martini
    Martini
    Ara
    Ara
    Ara
    Ciappi
    Ciappi
  • 8 - 1 04/02/2023 16:30.00
  • PIAGGIONE VILLANOVA
    Murabito

Commento


RETI: Martini, Martini, Martini, Ara, Ara, Ara, Ciappi, Ciappi, Murabito
FORTIS JUVENTUS:Scilipoti, Busico, Bolognesi, Molinati, Gentile, Guarducci, Ara, Ciappi, Lucarelli, Bartolini, Martini. A disp.:Coralli, Lavacchini, Benvenuti, Ulivi, Galeotti. All.:Zanini.
PIAGGIONE VILLANOVA:Rovini, Passero, Migliori, Bartoloni, Aiello, ElFarissi, Cantini, Palumbo, Bellucci, Murabito, Romagnoli. A disp.:Martino, Salvini, Forte. All.:Rossetti.
ARBITRO: Paolini di Firenze.
RETI: 2 Ciappi, 3 Martini, 3 Ara, Murabito.



La Fortis Juventus conquista un'altra vittoria nettissima in una seconda fase del campionato che sta regalando molte soddisfazioni. Sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Luciano Zanini si è imposta nei confronti del Piaggione Villanova con il punteggio di 8-1. L'incontro si è rivelato a senso unico già dalla prima frazione di gioco, che la formazione mugellana ha concluso in vantaggio di cinque gol. I biancoverdi hanno sbloccato il risultato grazie ad una rete messa a segno da Ciappi, raddoppiando con Martini e poi andando ancora in rete con Ara e gli stessi Ciappi e Martini: questi ultimi due realizzano dunque una doppietta prima dell'intervallo. Nel secondo tempo la compagine di mister Zanini ha continuato a gestire la situazione, incrementando di altre tre reti il bottino: in mezzo, il gol della bandiera realizzato dalla formazione empolese. Il Piaggione Villanova allenato da Giovanni Rossetti è andato a segno con Murabito, abile a battere l'estremo difensore di casa con un preciso calcio di punizione mancino, che si insacca all'incrocio dei pali. Per la squadra borghigiana nella ripresa due reti vengono siglate da Ara, che completa così la tripletta personale, e dal solito Martini, che a sua volta termina il pomeriggio con una tripletta. Finisce con una nuova affermazione della Fortis Juventus, che rimane a punteggio pieno in vetta al Girone N, con un bilancio di 31 reti segnate dopo quattro partite della seconda fase: i mugellani di mister Zanini confermano la propria crescita nel corso della stagione.