• Giovanissimi BFase2-N
  • 04/02/2023 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SIGNA
    Mucaj
    Mucaj
  • 2 - 3 04/02/2023 17:45.00
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI
    Rossetti
    Senesi
    Guarino

Commento


RETI: Mucaj, Mucaj, Rossetti, Senesi, Guarino
SIGNA: Giani, Lippi, Enes, Martinelli, Mosca, Marretti, Tini, Balbetti, Ravaioni, Mokaj, Vannini. All.: Alessandro Papi.
GAMBASSI: Urso, Bartalini, D'Arco, Ibrahimi, Senesi, Iozzi, Guarino, Falagiani, Rossetti, Malai, Renieri. A disp.: Bussagli, Pucci, Carongu, Joja. All.: Roberto Rabatti.
RETI: 15' Rossetti, 22' e 73' Mokaj, 28' Senesi, 55' Guarino.



Incontro ricco di gol quello fra Signa e Montaione Gambassi: due ottime squadre, in salute e ben allenate. I locali sono costretti a presentarsi alla gara rimaneggiati e colpiti da molte assenze, contro la formazione di Rabatti che sembra in un buon periodo. Partono meglio gli ospiti, che dopo qualche attacco a vuoto, riescono a trovare il gol del vantaggio al quarto d'ora con Rossetti. Non passa molto però che arriva il pareggio del Signa, al 22'. Poco prima della mezz'ora di gioco, la sqadra di Rabatti mette di nuovo la freccia, stavolta grazie a Senesi. Si va al riposo sul punteggio di 1-2. Nella ripresa la gara per un momento si stabilizza, con le due squadre che si prendono una pausa, senza esporsi troppo. Al 55' però ecco il gol che sembra chiudere la partita, con Guarino che segna l'1-3 ospite. Il Gambassi, forte del doppio vantaggio, gestisce senza problemi fino al termine, salvo concedere un rigore nei minuti di recupero, trasformato. Finisce così 2-3 fra due squadre che giocano un buon calcio propositivo; oggi però la spunta il Gambassi grazie a un'interpretazione dei momenti migliore. Signa che mostra comunque un netto miglioramento nel gioco e nell'atteggiamento, si vede che la cura Papi sta facendo effetto.
Calciatoripiù: Mokaj,
che nonostante la febbre scende in campo e segna una doppietta.