• Giovanissimi BFase2-N
  • 04/02/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS
    Ciappi
    Busico
    Ciappi
    Ulivi
    Lucarelli
    Ciappi
    Ciappi
  • 7 - 0 04/02/2023 16:30.00
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI

Commento


RETI: Ciappi, Busico, Ciappi, Ulivi, Lucarelli, Ciappi, Ciappi
FORTIS JUVENTUS:Scilipoti, Busico, Bolognesi, Gentile, Molinati, Ulivi, Ara, Bartolini, Ciappi, Benvenuti, Lucarelli. A disp.:Coralli, Lavacchini, Nencioli, Questori, Guarducci. All.:Zanini.
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI:Urso, D'Arco, Bartalini, Ibrahimi, Senesi, Pucci, Guarino, Falagiani, Rossetti, Di Febo, Renieri. A disp.:Bussagli, Cuccerre, Capitani, Ioja, Carungu. All.:Rabatti.
ARBITRO: Andretti di Firenze.
RETI: 4 Ciappi, Ulivi, Busico, Lucarelli.



Ancora una vittoria nettissima per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera la Virtus Montaione Gambassi con il punteggio di 7-0. La squadra guidata in panchina da Luciano Zanini domina il primo tempo, gestendo poi la partita nelle fasi successive. I mugellani partono fortissimo e nei primi 25' si esprimono al massimo delle proprie possibilità senza concedere spazio alle repliche della compagine ospite. I biancoverdi si dimostrano anche prolifici, andando a segno con facilità. Il risultato viene sbloccato dal migliore realizzatore della squadra, Ciappi. Pochi minuti più tardi arriva anche la rete del 2-0, realizzata da Ulivi. Sempre nel corso della prima frazione di gioco vanno registrati anche i gol di Busico e di Ciappi, che realizza altri due gol e si porta a quota tre. Nel secondo tempo la compagine di mister Zanini inizia con lo stesso piglio del primo, per poi calare un po' i ritmi. Nella ripresa per la squadra borghigiana vanno a segno il solito Ciappi, che completa così il poker personale di gol, e Lucarelli, a certificare il definitivo 7-0. Nulla da fare per una Virtus Montaione Gambassi che non è riuscita ad opporsi ad un'avversaria troppo quotata. La squadra allenata da Roberto Rabatti ha cercato un paio di conclusioni da fuori area, ma non ha creato alcuna occasione degna di nota, risultando poco incisiva soprattutto sul fronte offensivo. La Fortis Juventus continua a veleggiare ai vertici della classifica, forte di sei successi in altrettanti incontri giocati nella seconda fase.