• Giovanissimi BFase2-N
  • 25/02/2023 18.10.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE LEGNAIA
  • 0 - 7 25/02/2023 18.10.00
  • SALES
    Malagnino
    Dicesare
    Antonini
    Scardigli
    Casamaggi
    Paci
    Autorete

Commento


RETI: Malagnino, Dicesare, Antonini, Scardigli, Casamaggi, Paci, Autorete
AUDACE LEGNAIA: LEGNAIA: Negro, Macrì, Cecotti, Hoxha, Ricci, Kamel, Bellieri, Amine, Fattori, Niccoli, Russo. A disp.: Dobre, Meligeni, Messeri, Rannino, Kiessling, Chiari, Cacace. All.: Del Corona.
SALES: Cilotti, Francalanci, Barlotti, Popolizio, Incoronato, Saporito, Di Cesare, Pretell, Malagnino, Bustos, Antonini. A disp.: Agnoletti, Mariotti, Chibi, Spadafora, Paci, Casamaggi, Briki, Scardigli, Teluka. All.: Ceri.
ARBITRO: Alessandro Guarneri di Firenze.
RETI: Malagnino, autorete, Di Cesare, Antonini, Scardigli, Casamaggi, Paci.



Vittoria esterna della Sales che espugna il campo dell'Audace Legnaia e rimane così al secondo posto in solitaria dopo sette partite. Per i ragazzi di mister Ceri prosegue l'ottimo momento per un inizio di stagione macchiato soltanto dall'esordio sul campo del Signa. Successivamente sono arrivate sei vittorie in cui sono stati segnate trentotto reti e addirittura zero quelle subite per un dominio pressoché netto. Per l'Audace Legnaia si tratta della terza sconfitta stagionale per un ritmo sin qui a fasi alterne. La partita, come recita il risultato, è un dominio degli ospiti che sbloccano dopo due minuti con Malagnino servito in profondità da Antonini, entra in area e incrocia sul secondo palo per l'1-0. Dopo altri due minuti calcio d'angolo battuto teso in mezzo da parte di Barlotti su cui è decisiva la deviazione di un difensore locale che così trafigge il proprio portiere per il gol del 2-0. Nel primo quarto d'ora arriva anche il tris: Antonini punta l'avversario sulla fascia, riesce a saltarlo e mette in mezzo un traversone su cui Di Cesare si fionda, controllo e tiro, il portiere respinge ma sulla ribattuta è ancora Di Cesare ad andare alla conclusione e trovare la rete del 3-0. Il primo squillo del Legnaia arriva alla mezz'ora, palla che resta in area dopo una mischia ma alla fine la Sales riesce ad allontanare senza problemi. Nella ripresa subito Sales in rete, Antonini riceve dentro l'area di rigore e con il destro trova il guizzo vincente per il 4-0. Da quel momento comincia la girandola di cambi con la Sales che inserisce diverse forze fresche che si rivelano protagoniste della ripresa. Scardigli trova la quinta rete al termine di un'azione sulla destra tra Briki e Paci, cross dentro e l'attaccante appoggia in rete. Poco dopo trova la via del gol pure Casamaggi, subentrato, con un inserimento, rientra sul sinistro e mette la palla sotto la traversa. Infine arriva anche la rete da parte di Paci sull'assist di Casamaggi, tiro che finisce all'incrocio dei pali per il 7-0. Nel finale il Legnaia si riaffaccia in avanti con una conclusione da parte di Messieri che però viene disinnescata dalla retroguardia ospite.

Calciatoripiù: collettivo
(Sales).