• Giovanissimi BFase2-N
  • 30/04/2023 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIESOLE CALCIO
    Taccola
    Forlai
  • 2 - 4 30/04/2023 11:00.00
  • SIGNA
    Marretti
    Marretti
    Dini
    Mucaj

Commento


RETI: Taccola, Forlai, Marretti, Marretti, Dini, Mucaj
FIESOLE: Matteuzzi, Rossi, Mazzi, Furuya, Cavicchi, Forlai, Benelli, Bini R., Corradi, Taccola, Bini A. All.: Daniele Cascio.
SIGNA: Giani, Carraresi, Enes, Masi, Mosca, Marretti, Lippi, Elbetti, Mucaj, Ravaioni, Dini. A disp.: Bagni, Del Fante. All.: Alessandro Papi.
RETI: 11' Mucaj, 17' Dini, 23' Taccola, 31' Marretti, 43' Forlai, 54' Marretti.



Il Signa prosegue il suo periodo positivo sul campo del Fiesole. Gli ospiti calano il poker in una gara dai ritmi non forsennati. Approccia bene la formazione di mister Papi, che gioca bene sin dalle prime battute, pur in maniera non troppo aggressiva. All'11' Mucaj trova il gol del vantaggio, che di testa insacca l'1-0. Poco dopo il raddoppio: Dini raccoglie un tiro di Mucaj respinto dal palo e insacca di tap-in. Al 23' Taccola infila l'1-2 su punizione. Prima della fine del primo tempo l'1-3, firmato da Marretti ancora su respinta di un tiro di Mucaj. Nella ripresa i locali provano a riaprire i giochi, grazie a un gol di Forlai con la complicità di Giani. Poco prima dell'ora di gioco però ci pensa Marretti a chiudere i giochi, quando raccoglie una respinta della difesa avversaria all'altezza del centrocampo, avanza di qualche metro e scarica una bordata sotto all'incrocio, segnando il definitivo 2-4. Finisce così con la vittoria del Signa che si conferma in un periodo ottimo di forma; proseguirà così anche alla prossima giornata contro il Dicomano?