• Giovanissimi BFase2-O
  • 05/02/2023 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE
  • 0 - 1 05/02/2023 11:00.00
  • RESCO REGGELLO
    El Mojahio

Commento


RETI: El Mojahio
SAN GIUSTO: Corrado, Lodo, Giorgione, Ballerini, Chiummiello, Del Vita, Pacchi, Manfredi, Raimondo, Bartolini, Paoletti. A disp.: Magni, Checcacci, Ausilio, Ferretti, Grisolini, Pallicca, Torricelli. All.: Vicerdini.
REGGELLO: D'Ignazi, Pratesi, De Vincenzi, Tinti, Pasquini, Trentanove, Martinelli, Mallegni, Baqli, El Mojahid, Carotti. A disposizione: Veneri, Dervishi, Fabbri, Tacci, Vannuccini. All.: Granucci.
ARBITRO: Lorenzo Roghi di Firenze.
RETI: El Mojahid.



Il Reggello espugna il campo de Le Bagnese per una rete a zero e si porta così a quota sette punti in classifica dopo quattro turni. Per i ragazzi di mister Granucci dunque, dopo la sconfitta interna contro il Pelago, ecco la seconda vittoria in questo inizio di stagione dopo quello interno sul Montespertoli. Per il San Giusto invece sono quattro le sconfitte su quattro partite per una partenza non facile. La partita è molto equilibrata fin dai primi minuti, poche le occasioni per entrambe le squadre e partita che si sblocca intorno alla mezz'ora. Traversone dalla destra del Reggello, Lodo prova ad anticipare l'attaccante ma devia verso la propria porta, l'ultimo tocco poi è di El Mojahid che ribadisce in rete e porta avanti gli ospiti per l'1-0. La partita scivola via senza ulteriori sussulti fino al duplice fischio. Nella ripresa il San Giusto prova a riversarsi in avanti a caccia del pareggio, tanti traversoni verso l'area di rigore ma il Reggello resiste tenendo la porta inviolata. Il San Giusto recrimina per un gol annullato per posizioni irregolare di fuorigioco ma alla fine la partita termina col punteggio di 1-0 per il Reggello che porta così a casa la seconda vittoria in stagione.

Calciatoripiù: Corrado
e Ballerini (San Giusto).