• Giovanissimi BFase2-O
  • 11/03/2023 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTESPERTOLI
    Naldini
    Ahmeti
    Ahmeti
    Ahmeti
    Della Sale
  • 5 - 1 11/03/2023 18:00.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Taiti

Commento


RETI: Naldini, Ahmeti, Ahmeti, Ahmeti, Della Sale, Taiti
MONTESPERTOLI: Pestelli, Tarquini, Barbierato, Vignozzi, Belli, Rocchetti, Ameti, Gjurai, Della Sale, Naldini, Hysai. A disp.: Schillaci, Simoncini, Rachini. All.: Stefano Biotti.
CS FIRENZE: Valdi, Chbier, Bellini, Del Gaudio, Mehmeti, Rito, Bodini, Fisichella, Anichini, Taiti, Marchetti. A disp.: Pellino, Tagliarini. All.: Tommaso Arrighi.
RETI: Ameti 3, Naldini, Della Sale, Taiti



Partita gradevole ed equilibrata tra Montespertoli e Cs Firenze, vinta meritatamente dai padroni di casa, nonostante un'ottima prova degli ospiti, che si presentavano però con moltissime assenze a questo incontro. Club Sportivo che passa in vantaggio al quinto con Taiti, bravo a intercettare un disimpegno sbagliato della difesa giallo-verde e a depositare in rete, saltando anche il portiere.Club Sportivo che prova a controllare la gara e a impensierire la retroguardia di casa in contropiede, che però mancano di precisione nel momento finale.Il Montespertoli cerca di far gioco e trova il pareggio da calcio d'angolo allo scadere del primo tempo con Ameti.Secondo tempo che si apre con il Montespertoli ancora in forcing, con due conclusioni da fuori area di Naldini e Gjuraj, che trovano rispettivamente l'incrocio dei pali e un grande intervento del portiere ospite. Il raddoppio dei locali è nell'ariae arriva al ventesimo, su calcio di punizione, battuta da Hysai, con la palla che dopo aver colpito la traversa resta in area e Della Sale è il più veloce a ribadire in gol da due passi.La squadra di casa comunque non smette di giocare e al trentesimo arriva anche il terzo gol con un gran tiro da fuori di Naldini.Prova a reagire con tutte le sue forze il CS Firenzenegli ultimi minuti, ma nelle due occasioni create manca di precisione sotto porta, mentre invece nei quattro di recupero la squadra di mister Biotti va ancora a segno in contropiede con Ameti, sfruttando gli enormi spazi concessi e archiviando l'ennesima vittoria casalinga.