• Giovanissimi BFase2-O
  • 18/03/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE
  • 1 - 2 18/03/2023 15:00.00
  • ALBERETA SAN SALVI
    Ballerini
    Hebeler
    Cecchi

Commento


RETI: Ballerini, Hebeler, Cecchi
SAN GIUSTO: Corrado, Bocci, Fanfani, Del Vita, Camiciottoli, Torricelli, Ballerini, Raimondo, Palloni, Bartolini. A disp.: Magni, Petrovic, Grisoloni, Ferretti, Manfredi, Giorgione, Cummiello, Pallicca, Paoletti. All.: Schipani.
ALBERETA SAN SALVI: Bedogne, Zaghetti, Zia, Bordoni, Cappelli, Cecchi, Giappichini, Pieralli, Fani, Hebeler, Burrini. A disp.: Duca, Sina, Gorovelli, Balducci, Piccioli. All.: Spanu.
ARBITRO: Dario Poggi di Firenze.
RETI: Ballerini, Cecchi, Hebeler.



Tiene il ritmo l'Albereta che espugna il campo del San Giusto e conquista l'ottava vittoria stagionale. Per i ragazzi di mister Spanu si tratta dunque quarta vittoria consecutiva dopo quelle con Club Sportivo, Montespertoli e Reggello per un ruolino di marcia ottimo. Per il San Giusto invece arriva l'ottava sconfitta che così interrompe l'ottimo momento di forma casalingo visto che nelle due precedenti gare interne aveva battuto Ponzano e Virtus Firenze. La partita è fin da subito molto divertente ed equilibrata. I giallorossi sbloccano la partita al termine di una bella azione corale in cui partecipano quasi tutti gli effettivi, palla poi per Ballerini che finalizza con il destro per l'1-0. L'Albereta però non sta a guardare e infatti riesce ad agguantare la parità nel finale di frazione con Cecchi che controlla al limite dell'area e con il destro fa partire un bolide sotto la traversa per l'1-1. Nella ripresa subito ospiti che colpiscono: azione confusionaria ma efficace dell'Albereta, rimpallo in area di rigore dopo l'azione personale di Hebeler, palla che sbatte sul palo, torna in area e ancora Hebeler insacca per il 2-1. La partita resta comunque in bilico e in equilibrio fino al finale, con il San Giusto che spinge in avanti per rimettere il match in parità con l'occasione più colossale che arriva nei minuti di recupero ma a porta vuota nessuno riesce a spingere in rete. L'Albereta si salva e al triplice fischio può così festeggiare il quarto successo consecutivo in campionato.

Calciatoripiù: Cecchi
(Albereta).