• All.Naz. Under 17 A-BA
  • 29/01/2023 14.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Modena
  • 1 - 3 29/01/2023 14.00.00
  • Pisa
    Labriola
    Raychev
    Cannarsa
    Cannarsa

Commento


RETI: Labriola, Raychev, Cannarsa, Cannarsa
MODENA: Furghieri, Cavicchi (46' Marverti), Vandelli (68' Di Lazzaro), Montuoro, Stopelli, Pincelli, Acatullo (31' Ferraj), Pelloni (68' Toure), Labriola, Ceola, Barozzini. A disp.: Salati, Fiorillo, Saetti,Corradi. All.: Cesare Maestroni.
PISA: Menichini, Bendoni (64' Cerretini), Rossi, Baldacci, Cannarsa, Signorini, Bocs (8' Frosali), Doveri (64' Pitton), Ferrari (81' Bonfanti), Lovo (64' Castelletti), Raychev. A disp.: Olivieri, Vallini, Marcovina, Niccolai. All.: Alessandro Piscina.
ARBITRO: Borghi di Modena, coad. da Lembo e Conforti.
RETI: 10' Raychev, 31', 36' Cannarsa, 41' Labriola.



Tre gol, tre punti e una prova di ottimo spessore da mandare in archivio: la trasferta di Modena è felice per il Pisa, che passa con un secco 3-1 sul campo dei gialloblù. Approccio alla gara perfetto da parte dei ragazzi di Piscina, tanto che dopo appena 10' arriva il gol di Raychev che, innescato sulla sinistra, fulmina Furghieri con un tiro potente di destro. Il Pisa disegna ottime geometrie sul campo quando riparte e non si accontenta dopo il primo gol. Fra il 31' e il 26' arriva allora la doppietta di Cannarsa, che prima gira in rete di testa un cross proveniente da corner, poi devia un tiro di Doveri spiazzando il portiere emiliano. Rima del riposo il Modena accorcia le distanze con Labriola, al termine di un contrpiede che coglie un po' di sorpresa i nerazzurri. Nel secondo tempo però il tentativo di rimonta dei padroni di casa è sempre ben gestito dagli ospiti, che amministrano al meglio energie e risultato, chiudendo ogni varco e sfiorando anche il quarto gol.
Calciatoripiù: Raychev, Rossi
(Pisa).