• Serie CA
  • 20/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Orobica
    Casini
    Ivanova
  • 8 - 1 20/11/2022 14.30.00
  • Lucchese
    Sabia

Commento


RETI: Casini, Ivanova, Sabia
OROBICA BERGAMO: Demarchi, Lovecchio, Lazzari, De Vecchis, Foti, Naldoni, Troiano, Poeta, Visani, Casini, Naydenova. A disp.: Bassi, Ivanova Y., Magnano, Ivanova D., Bertazzoli, Petrova. All.: Marianna Marini.
LUCCHESE: Abraini, Campagni, Catalano, Lehmann, Laface, Piccini, Fricano, Sabia, Fenili, Bengasi, Cotrer. A disp.: Hourigan, Migliavacca, Moriconi, Nellini, Orsi E., Orsi I., Rokicka, Suvet. All.: Tony Carruezzo.
ARBITRO: Alberto Poli di Verona, coad. da El Khalfaoui e Masper di Bergamo.
RETI: 4' , 10' e 54' Naydenova, 15' e 49' De Vecchis, 30' rig. Troiano, 70' Casini, 85' Ivanova, 89' Sabia.



Ancora una partita difficile per la Lucchese di mister Carruezzo, che domenica si è recata a far visita alla squadra lombarda dell'Orobica Bergamo, seconda in classifica e con il miglior attacco del girone. Ed in effetti il reparto offensivo della squadra di coach Marini ha fatto la differenza, dal momento che le orobiche hanno messo a segno ben 8 reti, lasciando alle rossonere ospiti solo l'effimera soddisfazione del gol della bandiera ad un minuto dal termine. Una partita in salita per la Lucchese, che ha subito il primo gol dopo appena 4 minuti ed è andata all'intervallo già con quattro reti al passivo. Nella ripresa la squadra di casa, non ancora paga del risultato, ha ripreso a spingere senza pause ed ha messo a segno altre quattro reti, lasciando solo nel finale, come detto, uno spiraglio alle offensive rossonere, in gol con Sabia.
Si tratta di un altro capitolo difficile in questo tormentato campionato della squadra di Carruezzo, che stenta a trovare continuità di rendimento e di conseguenza di risultati. Tempo per recuperare ce n'è ancora tanto, a cominciare dalla prossima partita, che vedrà la Lucchese ospitare sul proprio terreno la squadra genovese dell'Angelo Baiardo, reduce dal turno di riposo ma con 15 punti già in classifica.