• Serie DD
  • 11/09/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Mezzolara
  • 0 - 0 11/09/2022 15.00.00
  • Pistoiese

Commento


MEZZOLARA: Malagoli, Cavina, Garavini (80' D Este), Landi (67' Bertani), Dall Osso, De Meio, Bovo, Roselli, Fiorentini, Dalmonte (46' Frignani), Jassey (93' Bocchialini). A disp.: Wangue, Montalbani, Fiore, Mari, Cuoghi . All.: Nesi Michele
PISTOIESE: Urbietis, Davi (76' Mehic), Florentine (84' Zini), Caponi, Macri, Benassi (69' Urbinati), Arcuri, Barzotti (76' Di Biase (14)), Viscomi, Biagioni, Barbuti. A disp.: Magri, Basani, Giustarini, Evangelista, Sighinolfi. All.: Consonni Luigi
ARBITRO: Silvia Gasperotti di Rovereto
NOTE: Ammoniti Cavina, Jassey, Frignani, Davi, Benassi.MEZZOLARA: Malagoli; Cavina, De Meio, Dall'Osso, Garavini (81' D'Este); Roselli, Landi (68' Bertani), Bovo; Dalmonte (46' Frignani); Fiorentini, Jassey (93' Bocchialini). A disp.: Wangue, Montalbani, Fiore, Mari, Cuoghi. All.: Michele Nesi.
PISTOIESE: Urbietis; Biagioni, Benassi (69' Urbinati), Viscomi; Floentine (85' Zini), Caponi, Davì (76' Mehic), Arcuri; Macrì (85' Giustarini), Barbuti, Barzotti (76' Di Biase). A disp.: Magri, Basani, Evangelista, Sighinolfi. All.: Emmanuel Cascione.
ARBITRO: Silvia Gasperotti di Rovereto, coad. da Granata e Raccanello di Viterbo.



Troppo brutta per essere vera. Dopo il pareggio dell'esordio tra le mura amiche del Melani, arriva il secondo 0-0 consecutivo per gli arancioni che deludono sotto l'aspetto del gioco e della produzione offensiva. Poche conclusioni, nessuna degna di riempire il vuoto taccuino. La squadra di mister Cascione delude le attese, mostrandosi priva di idee e di capacità di reagire. I padroni di casa impostano la sfida sulla tattica dei lanci lunghi alla ricerca di Jassey e lo spettacolo che ne nasce non è certo di primo livello. La reazione degli arancioni è affidata ai tentativi di Davì che spara su un avversario da buona posizione, il rimpallo favorisce Barbuti che si fa ribattere il tentativo. Nella ripresa ci prova di nuovo la Pistoiese con Davì, ma è solo un fuoco di paglia. Nella noia generale il tempo scivola via senza altre emozioni, con il Mezzolara che tiene bene palla e la Pistoiese che sembra non venire a capo della formazione di casa. Quando sta per scoccare l'ultimo minuto, arriva l'occasione più netta per la squadra di mister Cascione: punizione di Caponi sulla quale Urbinati non arriva per un soffio. Tutto qui per uno 0-0 inequivocabile.