• Giovanissimi BB
  • 02/10/2022 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lanciotto Campi sq.b
  • 0 - 4 02/10/2022 09:00.00
  • Mezzana
    Ogana
    Cecchi
    Cecchi
    Cecchi

Commento


RETI: Ogana, Cecchi, Cecchi, Cecchi
LANCIOTTO CAMPI B : Nocentini, Gradi, Schepis, De Vivo, Bushati, Santini, Polleschi, Sheqja, Popa Rares, Ceccarelli, Zipoli, Frullini, Brugoni, Faina, Taja, Cipriani, Giannone. All.: Paolo Francesco Safina.
MEZZANA: Nistri, Rio, Livani, Passeri, Boci, Giunta, Bartolini, Laktaoui, Cecchi, Ogana, Martegani, Cecconi, Camuso, Buccelli, Abassi. All.: Simone D'Effremo.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: 22' Ogana, 38', 47', 68' Cecchi.



Tanta abnegazione e tanta voglia di giocare per i bimbi del Lanciotto che dopo il difficile inizio con la Pietà 2004, si sono ripresi e pur sconfitti contro un avversario di valore come il Mezzana, non hanno affatto demeritato e hanno palesato dei notevoli miglioramenti grazie anche alla pazienza e alla bravura di mister Safina. Il Mezzana, con la maglia del Milan a tutto tondo, non ha avuto problemi a vincere l'incontro dall'alto di una superiorità fisica e tecnica notevole. La prima azione pericolosa arriva al 10' ed è Bartolini a concludere a colpo sicuro ma è attento e bravo nell'intervento l'estremo locale Nocentini. Sempre pericoloso il team ospite al 14' ma Laktaoui conclude fuori. Il Lanciotto si difende con bravura ma al 22' i pratesi si portano in vantaggio con la conclusione vincente di Elia Ogana al termine di una bella azione. Si vede anche la squadra di Safina nel finale di tempo e al 31' Polleschi impegna il portiere avversario. Ripresa. Al 3' la squadra di D'Effremo firma il raddoppio con la conclusione vincente di Cecchi, che sarà il grande protagonista dell'incontro con la tripletta realizzata. Ci prova anche la squadra di casa con un tiro di Zipoli parato dall'estremo avversario. Al 12' Targioni di Prato, che ha ben diretto il confronto, assegna la massima punizione alla formazione pratese che viene realizzata ancora da Cecchi. Il quarto gol per il Mezzana lo sfiora Laktaoui e lo realizza Cecchi per un punteggio finale che premia la formazione ospite ma che non condanna il Lanciotto di Safina, protagonista di una buona prestazione.
Calciatoripiù: Bocentini, Polleschi, Zipoli
(Lanciotto Campi), Abassi, Bartolini, Ogana, Cecchi e Nistri (Mezzana).