• Terza CategoriaPistoia
  • 12/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Piero calcio
    Sozzi
  • 1 - 1 12/11/2022 15:00.00
  • Bioacqua Le case
    Luppi

Commento


RETI: Sozzi, Luppi
SAN PIERO: Logli, Crabu, Vannucci, Fioriello N., Sozzi, Zarrini, Malentacchi, Gega, Balleggi, Marcantoni, Bonacchi. A disp.: Nieri, Fascinai, Giancaterino, Russo, Mariottini, Nannini, Dimaria, Ruffa, Fioriello S.. All.: Matteo Goretti.
BIOACQUA LE CASE: Fantozzi, Baldecchi, Quiriconi, Capalbi, Bini, Montini, Lomonte, Biagini, Bellucci, Accardi, Magrini. A disp.: Bianco, Luppi, Spadini, Bartoli, Pirrone, Leveque, Bonciolini, Spinelli, Sani. All.: Matteo Breccia.
ARBITRO: Camoni di Pistoia.
RETI: 15' Sozzi, 75' Luppi.



Con il solo Borgo a Buggiano rimasto a speronarla da distanza ravvicinata, la Bioacqua di mister Breccia non riesce ad allungare sulle dirette inseguitrici compiendo il secondo mezzo passo falso stagionale. Il pareggio con il San Piero di mister Goretti grida ancora vendetta ma in una giornata storta e in generale poco positiva, l'aver racimolato anche un solo punto potrebbe rivelarsi alla lunga importante. Ferma a quota venti punti, la vetta della classifica è ancora interesse esclusivo dei valdinievolini, i quali staccano Bugiani Pool 84 e Cerbaia vedendosi però mangiare terreno da un Borgo a Buggiano in costante risalita. Il San Piero, per contro, può archiviare la pratica definendosi soddisfatto del risultato ottenuto contro la prima della classe al termine di una prestazione solida, compatta e arcigna. Fermo a galleggiare poco sotto metà classifica, lo scalpo eccellente della Bioacqua potrebbe rappresentare un punto di svolto da per la stagione della compagine di mister Goretti. Passato alla storia il contenzioso sul punteggio di 1-1 con le reti di Sozzi al 15' e di Luppi a un quarto d'ora dal termine, ora le due compagini sono attese da un turno di campionato da affrontare in modo diametralmente opposto ma con un unico obiettivo in comune: la vittoria.