• Terza CategoriaPistoia
  • 12/11/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Felice
    Ballerini
    Sauro
  • 2 - 0 12/11/2022 14:30.00
  • Ligacutiglianese

Commento


RETI: Ballerini, Sauro
SAN FELICE: Tremori, Del Rio, Mancino, Sauro, Frosini, Piscedda, Ballerini, Tarocchi, Tesi, Stefanini, Nesi. A disp.: Lupicchi Calistri, Torracchi, Del Moro. All.: Giuseppe Stefanini.
LIGACUTIGLIANESE: Leonessi, Belli, Ducci, Reggiannini, Rosati, Demaria, Filoni, Giani A., Pagliai, Giani P., Ceccarelli. A disp.: Gaggioli, Castelli, Bartoli, Corrieri, Tempestini, Franchi. All.: Claudio Rosati.
ARBITRO: Arcioni di Pistoia.
RETI: rig. Sauro, Ballerini.



Fatica ancora a ingranare la Ligacutiglianese di mister Breccia, arenata nei bassifondi della classifica e uscita sconfitta nell'ottavo turno di campionato contro un San Felice in grande spolvero. Anche se a realizzare le marcature decisive per la compagine di mister Stefanini sono i due soliti noti, Sauro e Ballerini, a funzionare alla perfezione è il sistema di gioco del San Felice in tutta la sua interezza. Con una sola sconfitta al passivo e ben tredici punti conquistati frutto di quattro pareggi e tre vittorie, il gruppo di mister Stefanini sublima un inizio di stagione molto positivo confermandosi di giornata in giornata come squadra quadrata, tosta e qualitativa. A confronto con una solida realtà di Terza Categoria come il San Felice, la cenerentola di Cutigliano è ancora una neofita del campionato ma, premesse a parte, per disputare una prima stagione di livello è necessario ora che gli uomini guidati da mister Rosati alzino l'asticella e i giri del proprio motore. Il percorso è ancora lungo e non si escludono sorprese né da una parte né dall'altra.