• Terza CategoriaPistoia
  • 03/12/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Borgo A buggiano
    Anzuini
    Zeccola
  • 2 - 0 03/12/2022 14:30.00
  • Bugiani Pool 84

Commento


RETI: Anzuini, Zeccola
BORGO A BUGGIANO: Tiberi, Necciai, Kulli, Anzuini, Monti, Perondi, Magrini, Vaiani, Panteri, Casucci, Zeccola. A disp.: Bonaccorsi, Arabelli, Parigi, Puccini, Paolini, Giuliani, Ndao, Pippi, Peluso. All.: Luca Biagi.
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Lorenzi, Baccini Giovannetti, Zasso, Ciuti, Spina, Venturini, Nappini, Bianchi, Bucci. A disp.: Sechi, Pacini, Leka, Beligni, Gallo, Taddei. All.: Davide Ferrari.
ARBITRO: Arcioni di Pistoia.
RETI: 30' Zeccola, 55' Anzuini.



Non conosce tregua la marcia trionfale del Borgo a Buggiano, capace di surclassare con estremo cinismo e tagliante freddezza qualsivoglia avversario. Dopo i cinque goal rifilati in scioltezza ai compaesani del Real Borgo Pittini, la compagine di mister Luca Biagi si impone anche tra le mura amiche in virtù di un netto 2-0 ai danni di un Bugiani Pool 84 ostico ma non più brillante come nelle prime uscite stagionali. A decidere l'incontro ad alta quota in favore dei padroni di casa ci pensano Zeccola in mischia e capitan Anzuini di testa, attaccante e difensore classe 2001. Il primo, salito a quota 8 goal in classifica, si sta rivelando essere bomber di razza nonostante la giovane età, mentre il secondo è sempre di più guida e punto di riferimento carismatico per i propri compagni. La formazione di mister Luca Biagi vola in campionato, intascandosi altri tre punti fondamentali e mantenendo ancora una volta inviolata la propria porta. Sono soltanto sette, infatti, le reti incassate in undici giornate, a fronte dei ventiquattro goal messi a referto che valgono ai borghigiani il primo posto in solitaria. Dall'altra parte della barricata, invece, deve obbligatoriamente ritrovarsi il Bugiani di mister Ferrari: partiti forte a inizio anno, i pistoiesi paiono aver perso confidenza con la vittoria nonostante la prestazione comunque sufficiente offerta contro la prima della classe. Un successo, in tal senso, sarebbe di buon auspicio per un'inversione di rotta ancora ampiamente alla portata della squadra.